Matilde Gioli incanta in abito da sposa: l’attrice di Doc come non l’avete mai vista

Dal camice bianco all’abito da sposa: Matilde Gioli riesce sempre a fare breccia nei cuori dei telespettatori. Bellissima, pronta ad andare all’altare, l’attrice di Doc lascia tutti a bocca aperta. 

Una sposa bellissima

Matilde Gioli sposa sul set ed è subito una valanga di cuoricini. La bellissima attrice di Doc nelle Tue mani, ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui appare in cui appare con l’ abito bianco e il velo al fianco di Marco Giallini, l’interprete del commissario Rocco Schiavone altra serie televisiva di successo di casa Rai.

La foto condivisa sui social da Matilde Gioli è un momento preso dal film remake della pellicola spagnola Es por tu bien del 2017 dal titolo “Andrà tutto bene”. La Gioli nello scatto, è una sposa concentrata su qualcosa che sta accadendo non tanto distante da lei. Ha in mano il bouquet ed è vicina colui che nel film veste i panni di suo padre, per l’appunto Marco Giallini.

“I miei personaggi” E’ l’unica didascalia che accompagna la foto. I followers della Gioli ringraziano.

Matilde Gioli in “Andrà tutto bene”

La commedia è diretta da Rolando Ravello e racconta la storia di tre famiglie che non hanno per niente preso bene il fidanzamento delle tre rispettive figlie. I padri infatti, sospettano con una certa ansia, che le loro giovani figlie abbiano scelto l’uomo sbagliato.

LEGGI ANCHE ———–>Matilde Gioli pubblica foto con capelli riccissimi, i fan notano il dettaglio: “Somigli a...”

Per questo motivo non esitano ad intraprendere una serie di azioni per contrastare il fidanzamento e pur facendolo a fin di bene, finiscono per mettere a repentaglio persino i loro matrimoni.

LEGGI ANCHE ———–>Matilde Gioli sorride con lui: l’attrice di Doc pazza di gioia per le strade di Roma

Insieme a Matilde Gioli, nel cast come volti femminili, troviamo Isabella Ferrari, Valentina Lodovini, Claudia Pandolfi, mentre tra i personaggi maschili oltre a Marco Giallini, ci sono Vincenzo Salemme e Giuseppe Battiston. Il film è stato ben accolto dalla critica e ha avuto un grande successo al botteghino. L’ idea di tre padri amorevoli ma inadeguati perché non sdanno accettare le scelte delle proprie figlie, è piaciuta tantissima.

Impostazioni privacy