Roberta Di Padua come un déjà vu | Riccardo sceglie un’altra | Ricatto a Uomini e Donne

Non mancano i colpi di scena da quando è tornato nello studio di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri. Ha deciso di riprendere la frequentazione con Roberta Di Padua, ma le cose non stanno andando bene. Ecco il motivo.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua - meteoweek
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua – meteoweek

Roberta Di Padua come un déjà vu

In passato Riccardo ha dato una possibilità a Roberta. Non hanno mai nascosto di avere avuto degli incontri abbastanza ravvicinati, però il ritorno di Ida Platano ha cambiato le carte in tavola. Il cavaliere ha messo da parte Roberta per ritornare con l’ex fidanzata. Per questo motivo non sono mancate delle discussioni accese davanti alle telecamere. Il pubblico ricorderà sicuramente dello schiaffo dato al bel pugliese durante una registrazione. Alla fine Ida e Riccardo si sono lasciati definitivamente, così lui è tornato da Maria De Filippi. Ha subito puntato Roberta, la quale sta rivivendo delle situazioni poco gradevoli. Ecco di cosa si tratta.

‘Ma come fai a fidarti?’

In poche parole Riccardo non si sta focalizzando solo sulla conoscenza di Roberta. Ha palesato spesso il suo interesse per la bella Brunilde, contesa con Armando Incarnato. Come se non bastasse i due sono stati insieme nella camera d’albergo di lei e si sono dati un bacio. Quando Roberta ha saputo della loro uscita, non ne ha voluto più sapere. Al centro dello studio ha confessato di non voler ritrovarsi nella stessa situazione di due anni fa. Non accetta più l’idea di essere sminuita da qualcuno che continua a guardare altrove.

Un ballo commovente - Meteoweek
Un ballo commovente – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e donne, chi è e che lavoro fa il cavaliere Michele del Trono Over

‘Farai la stessa fine di due anni fa’

Michele Dentice non può fare a meno di dire la sua quando si tratta di Roberta. Secondo il suo parere non dovrebbe rimettersi in una situazione spiacevole. Di conseguenza Riccardo gli ricorda di come l’ha trattata prima del suo arrivo. Alla fine il pugliese ha ‘ricattato’  Roberta: se non cambia atteggiamento, lui continuerà a conoscere indisturbato le altre. Non a caso ha accettato una nuova pretendente.

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri, che lavoro fa il cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Impostazioni privacy