Antonella Clerici si commuove | Lacrime per la conduttrice | La fine del viaggio

The Voice Senior ha avuto sicuramente un enorme successo, sia per l’originalità del format sia per la perfetta conduzione di Antonella Clerici.

Ieri 20 dicembre 2020, c’è stata infatti la super finale del celebre talent show ‘The Voice Senior‘, condotto dalla bravissima conduttrice. Tra i giudici, abbiamo visto Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e il Team Carrisi (composto da Albano e Jasmine Carrisi).

Cosa ne ha pensato Antonella Clerici di questa straordinaria avventura? Scopriamolo insieme.

Antonella Clerici si emoziona per The Voice Senior: “E’ stato un viaggio straordinario”

Sul suo profilo Instagram, Antonella Clerici ha pubblicato una sua foto nell’ormai celebre studio di ‘The Voice Senior‘. La conduttrice appare davvero felice e, dal suo sguardo, si evince tutta la soddisfazione del lavoro svolto.

Nella didascalia del post, la bionda presentatrice ha poi voluto ringraziare tutti coloro che hanno permesso quel progetto, che le ha dato sicuramente tanto. “The Voice Senior è stato un viaggio straordinario“, ha infatti scritto la Clerici, “non pensavo così arricchente ed emozionante. Il mio grazie va alla Rai, al direttore Stefano Coletta e Fremantle Italia“. Poi, Antonella ha continuato: “Mai come in questo periodo sono felice di aver portato la sensibilità, l’energia, il talento del ‘secondo tempo’ della vita. Grazie ancora a tutti“.

Leggi anche —-> E’ sempre mezzogiorno, incredibile gaffe di Antonella Clerici, imbarazzo su Rai 1

Non sono ovviamente mancati i numerosi commenti dei suoi followers, che non hanno fatto a meno di complimentarsi con la sua bravura e con il magnifico lavoro svolto. Dopo l’applauso virtuale del grande Carlo Conti, a seguire ci sono stati altri seguaci con frasi di apprezzamento e ringraziamenti verso la nota conduttrice.

The Voice Senior: vince Erminio Sinni

Il bravissimo Erminio Sinni ha vinto questa primissima edizione di ‘The Voice Senior. Originario di Bagno di Gavorrano, il cantautore ha infatti lasciato tutti senza parole sin dal primo momento in cui è entrato in studio.

Leggi anche —-> Antonella Clerici senza trucco e filtri: quel preludio alla body positive

Sinni era nella squadra di Loredana Bertè, e ha conquistato la finale con il brano ‘La sera dei miracoli‘ di Lucio Dalla. Nelle puntate precedenti, Erminio aveva però già conquistato il pubblico con la canzone ‘A mano a mano‘ di Rino Gaetano e Riccardo Cocciante.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy