Alessandra Amoroso, la foto con le due sorelle è boom di like

Ex vincitrice d‘Amici Alessandra Amoroso è riuscita a conquistare il pubblico partendo proprio dal talent di Maria de Filippi a cui è molto grata e che le ha insegnato molto, soprattutto come rapportarsi nel mondo della musica. Nonostante il successo ottenuto in questi anni, i milioni di dischi venduti, ma anche le tante visualizzazioni dei suoi video e i gli stadi pieni Alessandra non ha mai perso la sua umiltà e ovviamente il tanto affetto che prova per il suo pubblico.

Alessandra Amoroso meteoweek

Alessandra Amoroso e le sorelle: entusiasmo in famiglia

Alessandra Amoroso ha sempre parlato molto anche della sua famiglia, un punto fermo anche in questi anni che per lavoro si è allontanata. I genitori, come le sorelle le sono sempre state vicino, l’hanno sostenuta e incoraggiata anche quando nessuno credeva in lei. Oggi che è una donna matura, professionalmente affermata, che fa un lavoro che l’appaga e che ha sempre sognato Alessandra continua a sentirsi vicina alla sua famiglia, punto di riferimento imprescindibile. In particolare nell’ultimo anno, che a causa Covid la musica e la maggior parte degli artisti in generale hanno subito un arresto professionale, Alessandra ha trascorso molto tempo a casa dove non ha mancato di stare vicina alle sue sorelle.

Su Instagram è possibile ammirare moltissimi scatti di Alessandra con le due sorelle Francesca e Marianna. La prima più grande di lei, riservata e mamma di una bambina che la cantante adora, mentre la seconda più piccola molto simile anche fisicamente all’ex di Amici. La Big Family per Alessandra è molto importante, tanto che ogni volta che per lavoro è stata costretta a starle lontana non ha esita a mostrare la sua sofferenza.

Alessandra Amoroso fonte Instagram

Leggi anche–>Alessandra Amoroso, l’annuncio inaspettato della cantante: Non pensavo di dirlo

Leggi anche–>Alessandra Amoroso un amore a distanza, nostalgia per la cantante: “Ancora per poco”

Alessandra Amoroso, devota alla sua Big Family

In una storia appena pubblicata Alessandra appare con le due sorelle, tutte sorridenti e piene d’entusiasmo. Un legame quello delle Amoroso decisamente speciale che la cantante condivide con i propri fans che non possono non esultare per la felicità dell’ex vincitrice d’Amici. Lo scatto ha infatti ricevuto in poco tempo non solo un’infintà di visualizzazioni ma anche una serie di like e commenti positivi che Alessandra merita tutti.

 

Impostazioni privacy