Amici, già da piccola con la passione per la musica: oggi una cantante esplosiva

La bambina riportata in copertina, è stata una concorrente di Amici, arrivata in finale, con una voce e una grinta inconfondibile. Di chi stiamo parlando?

Loredana Errore – Meteoweek

Era la nona edizione di Amici

Era la nona edizione di Amici e la vittoria andò a Emma Marrone. I fan ricordano bene che oltre ad Emma Marrone, c’era una ragazza altrettanto grintosa, con gli occhi azzurri e che arrivò seconda, ossia Loredana Errore.

Nata a Bucarest nel 1984, Loredana ha sempre avuto la passione per la musica e anche se la partecipazione ad Amici non le ha dato la stessa popolarità di Emma Marrone, la sua voce non ha mai smesso di cantare e la sua passione non ha mai smesso di ardere.

La rinascita di Loredana Errore, dopo Amici

Recentemente Loredana Errore, che ha all’attivo 4 album, di cui l’ultimo, uscito quest’anno, “C’è vita”, pubblicato il 30 novembre 2020 dalla Azzurra Music, ha condiviso una foto di lei bambina e un post lunghissimo che racconta di sè:

“Ciao Raga come state? Possiamo dire che ci sentiamo tutti vicini condividendo allo stesso modo questo momento di crescita!!” Ha esordito la cantante, la quale ha aggiunto:
“Questa sono io all’età di 4 anni, come vedete facevo subito esperienza con lo strumento che mi aveva già stregata!!Quel cono che faceva uscire la mia voce da quella cassa gigante puro AMORE.”

LEGGI ANCHE ———–>Amici, ricordate Loredana Errore? Eccola oggi a 36 anni [FOTO]

Loredana Errore – Meteoweek

La foto amarcord, ha un significato importante per Loredana Errore:
“Ho scelto questa foto simbolo di INIZIO E RINASCITA!! Già il mio piccolo cuore batteva per il pianeta Musica, mi emozionava regalandomi battiti unici e a ritmo con il senso della vita!! La Musica la mia vocazione!! Ne è passato di tempo eh??Ma resto sempre io in formato XXL!! Cari Raga mi siete sempre stati vicini soprattutto nel momento in cui la mia carriera veniva messa a dura prova, Voi non avete mai perso la fiducia nel mio ritorno!!”

LEGGI ANCHE ———–>Amici, lei è la sorella di una delle Prof più amate: notate la somiglianza?

Parole bellissime che Loredana arricchisce con l’annuncio che ha fatto felici i suoi fan: “Ebbene si, sto per ritornare con un grande lavoro, un grande Singolo che parla della cosa più bella che ci sia stata donata: LA VITA!! È un testo che non vuol farsi sfuggire le emozioni più belle che un essere umano possa mai provare, quelle legate agli affetti profondi che non basterebbero neanche 100 vite per smaltirle!!In questo momento di rinascita per il mondo tutto, ho pensato di non tirarmi indietro ma di buttarmi a capofitto sulla Musica!!”

Impostazioni privacy