Uomini e Donne, Carlotta sta male | Fan preoccupati per la dama del trono over

Carlotta Savorelli, la celebre dama di ‘Uomini e Donne’, ha dichiarato di aver avuto problemi di salute nelle ultime ore. 

La Savorelli è una delle partecipanti del Trono Over del famoso dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. Con il suo carattere determinato, la donna è stata sin da subito al centro dell’attenzione ed è tutt’ora molto amata dai telespettatori.

Cosa è accaduto recentemente a Carlotta Savorelli? Scopriamolo insieme.

La confessione di Carlotta: “Vi state preoccupando tutti per sapere come sto”

Sulle sue Instagram stories, Carlotta Savorelli ha raccontato l’ultimo episodio che le è accaduto, che le ha provocato una serie di sintomi inaspettati.

Io ho dei problemi con i latticini, e non mangio mai latticini normali“, ha detto Carlotta nel filmato, “e mangio sempre quelli senza lattosio. Oggi mi sono tolta lo sfizio e ho mangiato un tomino, e non so se vedete il linfonodo. Mi sta venendo un’escoriazione, prude da morire. Tutto ciò in due bocconi“.

In un video successivo, Carlotta sembra stare addirittura peggio. “Vi state preoccupando tutti per sapere come sto“, ha continuato la Dama, “faccio fatica a deglutire e a parlare. Il linfonodo è ancora qui. Ho preso un antistaminico, non mi era mai successa una cosa del genere. Poi ho un gran freddo e mal di stomaco. La confezione di tomini era da due, l’altro lo do alla mia mamma. Mai successa una cosa del genere, non so quanto lattosio ci sia nel tomino“.

Leggi anche —-> “Sito di incontri”, spiacevole scoperta per Carlotta Savorelli: la dama di Uomini e Donne vittima di un reato

Infine, la Savorelli ha pubblicato un terzo video nel quale cui si nota che le sue condizioni sono migliorate. Carlotta ha infatti tranquillizzato i fans preoccupati: “Ragazzi tranquilli, va tutto bene. Adesso passa, non andrò in ospedale per il momento. Va tutto bene“.

Leggi anche —-> Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”

E ancora: “La situazione sta già migliorando, state tranquilli. Io non ho mai avuto una reazione allergica così ai latticini. Di solito mi davano mal di testa e un po’ di mal di pancia. Probabilmente, era da troppo tempo che non assumevo lattosio. Mai successo una cosa del genere, adesso starò sicuramente più attenta“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy