Gf Vip, quanto costano gli aerei che volano su Cinecittà? Prezzi da capogiro

I concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno contatti con l’esterno, ma gli aerei organizzati dai fan e dalla famiglia sono utili per far sentire loro la vicinanza del pubblico. Ma quanto costa far volare un aereo su Cinecittà?

Gf Vip, quanto costano gli aerei per Cinecittà

Sin dall’inizio del primo Grande Fratello, si è cercato un modo per potersi mettere in contatto con i concorrenti in clausura nella casa. Una delle regole principali del reality show, infatti, è che i partecipanti non abbiano alcuna notizia dall’esterno e rimangano rinchiusi in casa all’oscuro di tutto.

Eppure, c’è chi è riuscito ad escogitare un modo per far sapere ai concorrenti del Grande Fratello i pensieri, gli umori di chi li osserva dal piccolo schermo, ma anche per mandare loro dei messaggi importanti. Così i fan dei personaggi – vip o nip – si organizzano per mandare loro degli aerei con tanto di striscione che sorvolano la casa. Ma quanto costa fare qualcosa del genere?

Quanto costano gli aerei per il Gf Vip?

Com’è ormai noto, i fan di alcuni personaggi del Grande Fratello Vip creano delle chat Telegram attraverso le quali interagire coinvolgendo anche i parenti di alcuni volti noti.

In questo modo, riescono a raccogliere anche delle somme di denaro per inviare degli aerei per i loro beniamini.

Ma quanto costa fare una cosa simile? Secondo Dagospia il prezzo per gli aerei che volano su Cinecittà non sarebbe irrisorio. Anzi!

“I concorrenti del Grande Fratello Vip ricevono una marea di aerei da (presunti) fan e familiari – si legge sul sito di informazione – . Gira voce che per volare sulla casa con tanto di frase servirebbero tra i 1.300 e i 2000 euro. Ma risparmiate sti soldi!”.

Aereo Grande Fratello Vip

Leggi anche–>Grande Fratello, aereo con dedica d’amore per la Gregoraci | Petrelli impietrito: Uomo fuori la casa?

Leggi anche–>GfVip, lo sfogo di Pierpaolo Pretelli deluso dalla Gregoraci: “Merito chiarezza!”

Gf Vip, i messaggi dall’esterno per i concorrenti

Per chi, invece, non può sobbarcarsi un impegno così oneroso, ci sono sempre dei metodi alternativi – e più economici – per mettersi in contatto con i concorrenti del Gf Vip.

Spesso, infatti, qualcuno si è recato fuori dalla casa di Cinecittà per urlare a chi è rinchiuso dietro la porta rossa un messaggio o una critica.

In questi casi, però, è compito della sicurezza del programma intervenire ed allontanare le persone.

Impostazioni privacy