J-Ax e la confessione dopo anni | “Quella volta in cui mia moglie mi stava mandando le carte del divorzio”

Dopo anni dal suo felicissimo matrimonio, J-Ax ha deciso di confessare alcuni episodi che portarono lui e sua moglie ‘quasi’ al divorzio. 

Il matrimonio tra il cantante e sua moglie Elaina Coker è avvenuto il 28 aprile 2007 con una cerimonia privata e tra intimi. Nel 2017, la coppia ha avuto il loro primo figlio, Nicolas Aleotti. Come è stato raccontato nel celebre brano ‘Tutto tua madre‘, non è stato semplice per loro avere un figlio. Elaina aveva infatti perso il bambino durante la prima gravidanza.

Ma cos’ha confessato J-Ax sul suo matrimonio? Scopriamolo insieme.

J-Ax e la super rivelazione: “Nonostante tutto, è ancora mia moglie”

Sul suo profilo Instagram, J-Ax ha pubblicato una foto risalente al suo matrimonio con Elaina Coker, e i due appaiono davvero felici e uniti.

Vi voglio raccontare di quella volta che mia moglie mi stava mandando le carte del divorzio“, ha scritto il cantante, “È successo tanti anni fa mentre eravamo alla ricerca di una casa nuova. E un bel giorno l’abbiamo trovata. Prima, però, ci toccava vendere quella vecchia. Ma fummo fortunati, l’agente immobiliare che ci trovò la nostra “dream house” riuscì anche a trovarci dei possibili compratori“.

E ancora: “E ora vi voglio parlare del giorno in cui lui, e i compratori, vennero in visita in casa nostra. Per vendere prima decisi di rifare il bagno e quindi ci trasferimmo da mia madre. Il giorno della visita, però, mia madre decise di sorprendermi a colazione con una gigantesca cheesecake. E io sono intollerante al latte, se mangio un’unghia di parmigiano muoio in bagno. Ma vado a periodi. Sono un intollerante a orologeria, come un deputato della Meloni. E indovinate che periodo aveva beccato mia madre? Ma era mia madre. E si era impegnata tanto. E ci stava ospitando“.

La mangiai tutta“, ha spiegato poi il noto cantante, “Nel viaggio verso la vecchia casa provai a spiegare a mia moglie cosa stava accadendo, perché non potevo più nascondere il bambino dentro di me. E dovemmo entrambi accettare la realtà: dovevo fortissimamente ca***e“.

Leggi anche —-> J Ax innamorato pazzo: chi è la meravigliosa modella Elaina Coker [FOTO]

Ricorderete, però, il piccolo problema – non avevamo più in bagno“, ha ricordato J-Ax ai suoi followers, “Cosa fare? I compratori stavano arrivando e non potevo andare in un bar. Non potevo proprio muovermi. Ogni passo mi avrebbe avvicinato alla Fine. Mia moglie, fra il pianto e il riso, mi passa un quotidiano che avevamo in casa. Vi dico solo che poche volte nella mia vita il giornalismo mi è stato così utile“.

Il cantautore ha poi proseguito scrivendo: “E finì lì. Avvolta fra la cronaca nera e gli interni. Finalmente libero, corsi via per buttare l’Orrore fuori dalla casa. Ma alla porta mi ritrovai i compratori e l’agente. Non sapevo come spiegare che avevo un giornale con la mia cacca in mano. Quindi mi sono inventato una cosa che ha immediatamente peggiorato la mia situazione“.

Leggi anche —-> J Ax, avete mai visto dove vive? La casa che non ti aspetti [FOTO]

Gli ho detto che era del mio gatto“, ha spiegato il marito di Elaina, “Che l’avevo portato a fare un giro nella vecchia casa, perché l’avevo visto giù in questi giorni. ‘Che gatto ha’, mi chiese alzando un ciglio l’agente, ‘un ghepardo?‘.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Infine, J-Ax ha concluso confessando: “Nonostante questo, e altro di cui non parlerò oggi, è ancora mia moglie“.

Impostazioni privacy