Ludovica Frasca fa le prove da bionda: addio capelli neri, come sta

L’ex velina di Striscia la Notizia, Ludovica Frasca fa le prove per un cambio look che lascia invariata la sua bellezza e così da scusa passa ad un biondo chiarissimo.

Ludovica Frasca – meteoweek

Decide di cambiare look in modo drastico e così, nelle scorse ore, sul suo profilo Instagram Ludovica Frasca fa le prove: dice addio ai capelli nervo corvino per passare ad un colore biondo chiarissimo. La ex velina di Striscia la Notizia, però resta comunque bellissima e sensuale. Ecco la foto.

 Ludovica Frasca fa le prove: cambio look

In queste ore sul profilo ufficiale Instagram della ex velina di Striscia la Notizia è stata pubblicata la sua foto con un cambio radicale del look: Ludovica Frasca è passata da un colore nervo corvino dei capelli, ad un biondo chiarissimo.

Ludovica Frasca instagram – meteoweek

La bellissima partenopea è irriconoscibile ma resta immutato il suo fascino, a prescindere dal colore dei suoi capelli.

Addio ai capelli neri per passare ad un biondo con ciocchette più chiare e altre più scure che si allineano ai suoi occhi azzurro ghiaccio e al colore della sua carnagione, molto chiara. Una foto senza filtri, al naturale e anche molto sexy dove c’è un velo di ‘vedo non vedo’ dove un lenzuolo copre il seno.

“Non chiamatemi ex velina”

Oltre che bellissima, Ludovica Frasca è anche molto decisa e determinata e lo dimostra anche nell’intervista rilasciata qualche tempo fa a I Lunatici, trasmissione di Rai Radio2.

Ludovica a Striscia La Notizia – meteoweek

Ludovica Frasca, senza rinnegare il suo lavoro a Striscia la Notizia, spiega perché vede del pregiudizio nella parole “velina”: “Preferirei essere ricordata come Ludovica, non come ex velina. Quello è stato un ruolo che mi porto volentieri dietro, è stato il mio battesimo in televisione, ma non mi farebbe piacere averlo tra vent’anni. Invece diventa quasi un aggettivo, verso chi ha fatto la velina c’è un pregiudizio, sto combattendo duramente affinché venga tolto”.

LEGGI ANCHELudovica Frasca, l’ex di Luca Bizzarri ritrova l’amore: chi è il compagno

LEGGI ANCHECesare Cremonini, avete mai visto la baby fidanzata? Chi è la bellissima Martina

Striscia va in diretta dal lunedì al venerdì, alla figura delle ragazze c’è un sacco di attenzione, si fanno tante prove, c’è tanto da fare, era un lavoro vero, quando senti questa accezione della velina come la ragazza bella che non fa niente ti viene rabbia” così conclude Ludovica Frasca, sottolineando il grande lavoro di una “velina”.

Impostazioni privacy