Rosa Perrotta cambia look ma se ne pente | Colpo di testa per l’ex tronista

Ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta è da qualche giorno al centro del gossip per aver confermato i rumors che da settimane circolano su lei e Pietro Tartaglione. Rosa e Pietro sono sempre stati una coppia affiatata e la nascita del figlio ha consolidato il loro amore almeno fino a qualche mese fa. I due che avevano in programma anche il matrimonio oggi sono lontani, anche se decisi a provare a salvare il loro rapporto.

Rosa Perrotta fonte Instagram

Rosa Perrotta ci da un taglio!

Per mettere a tacere i tanti pettegolezzi circolati sulla crisi di coppia Rosa ha rivelato nel corso di una storia Instagram d’avere qualche problema con Pietro, il loro rapporto vacilla e per il momento sono lontani. L’ex tronista è confusa ma decisa ad impegnarsi a salvare la sua famiglia, lo deve al piccolo Dodo.“Ci sono persone, un bambino e una famiglia che devo tutelare prima di ogni cosa. Quello che succede è palese: il mio compagno e io stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare. Non sapevo e non so tutt’ora cosa dire nello specifico. Vorrei rispondere a tutti, soprattutto a me stessa, se fosse più semplice. Ci dobbiamo del tempo e della comprensione, ci dobbiamo delle risposte prima di darle agli altri.”

In questi giorni di festa Rosa si trova a casa dei genitori insieme a lei il piccolo Dodo e da quanto si può dedurre dalle storie d’Instagram l’ex tronista sta dedicando del tempo a se stessa, al figlio e anche ai genitori. In particolare ha pubblicizzato le doti del papà in cucina proponendosi anche d’aprirgli una pagina social. L’influencer ha poi condiviso il suo nuovo taglio di capelli, un cambio look di cui non sembra essere molto soddisfatta.

 

Leggi anche–>Rosa Perrotta visibilmente dimagrita: “Il periodo più brutto della mia vita

Leggi anche–>Uomini e Donne, Rosa Perrotta furiosa: l’ex tronista sbotta

Rosa Perrotta insoddisfatta della frangetta: “Sono già pentita”

Rosa Perrotta è apparsa serena, felice di stare insieme ai suoi genitori e al piccolo Dodo, trascorrerà le feste in famiglia ma non è ancora certo se Pietro sarà presente. Intanto l’influencer ha voluto tagliare la sua frangetta, ma si è immediatamente mostrata pentita della sua decisione. Insomma per Rosa non è proprio il momento delle scelte: se d’aver tagliato i capelli non è contenta, forse anche d’essersi allontanata da Tartaglione le dispiace, ma almeno a differenza della frangia corta, può cambiare idea.

Impostazioni privacy