The Vampire Diaries, Nina Dobrev colpita da un grave lutto: il messaggio di addio

Nina Dobrev, attrice star della serie The Vampire Diares, ha parlato di un terribile lutto che l’ha colpita in questi giorni

a

Un lungo e commovente messaggio, pieno di amore e di gratitudine per esserci sempre stata. L’attrice Nina Dobrev, protagonista dell’amata serie The Vampire Diares, dove ha interpretato Elena Gilbert e Katherine Pierce sul proprio account Instagram ufficiale, ha scritto parole che hanno commosso i suoi tantissimi fans per la sua amata nonna, venuta a mancare qualche giorno fa.

L’attrice era molto legata a sua nonna, che si è spenta all’età di 87 anni. La donna vive con la famiglia di Dobrev: aveva un rapporto strettissimo. Ha scritto l’attrice: “La scorsa notte si è chiuso un capitolo. Il mio cuore soffre. Un anno che è stato difficile per tutti, è andato peggiorando”.

Leggi anche —-> Questa bimba che dorme oggi è una delle ex protagoniste più discusse di Ballando con le Stelle: chi è?

Dobrev: “Mi hai insegnato tanto”

Continua l’attrice nel lungo messaggio: “Ma nonostante tutto sto cercando di trovare la gratitudine. Sono così fortunata. Ho tanti bellissimi ricordi con te che continuano a tornarmi in mente come un film”.

E ancora: “Mi hai insegnato tanto e mi hai amata così profondamente durante gli 87 anni in cui il mondo è stato fortunato ad averti. Eri una santa. Un’educatrice. Una protettrice. Una madre amorevole. Una nonna affettuosa. E adesso sei un angelo, in un posto che è sicuramente migliore di questo”.

Leggi anche —-> “Ha lasciato il suo corpicino”, Romina Power e il doloroso annuncio: l’addio a Cutie, fedele amico a 4 zampe

L’attrice ringrazia i suoi fans

L’attrice ha parlato del privilegio di aver potuto dire addio a sua nonna in questo tragico anno: “Lo so che tante persone quest’anno non hanno potuto permettersi questo lusso”.

In un altro messaggio, la giovane attrice 31enne ha voluto ringraziare tutti per i tanti messaggi di vicinanza e di cordoglio. E conclude: “Grazie per aver resistito più che hai potuto, so che non è stato facile per te alla fine ma apprezzerò per sempre quegli ultimi momenti che abbiamo condiviso. Ti amiamo e ti porteremo nei nostri cuori fino a che batteranno. Mi manchi, riposa in pace. Per favore abbraccia e bacia il nonno per me quando lo vedi. Ti amo”.

Impostazioni privacy