Tommaso Zorzi vs Alberto Urso, spunta il video fuori dalla casa: “Due cog***ni…”

Che Tommaso Zorzi non abbia peli sulla lingua è, ormai, cosa nota. Ma ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello Vip, l’influencer si è trovato faccia a faccia con Alberto Urso, cantante che aveva aspramente criticato qualche mese fa.

Alberto Urso e Tommaso Zorzi

L’appuntamento del 21 dicembre con il Grande Fratello Vip ha visto la partecipazione di due grandi artisti italiani, Arisa e Alberto Urso. I due hanno fatto il loro ingresso nella casa per allietare i concorrenti del reality show e portare un po’ di spirito natalizio.

Tutti si sono divertiti, ognuno di loro ha cantato e sorriso alla vista di due voci importanti del panorama artistico musicale. Però, dopo l’annuncio dell’ingresso di Urso nella casa di Cinecittà, il web è andato a scovare un video registrato da Tommaso Zorzi in merito alla partecipazione di Alberto al Festival di Sanremo 2020. E le parole dell’influencer non sono state così positive nei confronti del cantante.

Tommaso Zorzi: “Urso? Che cog***ni…”

Solo qualche mese fa, infatti, Tommaso Zorzi si divertiva a commentare il Festival di Sanremo attraverso una serie di Instagram story e battute piccanti.

Proprio in merito ad Alberto Urso, quindi, l’influencer fece sapere di non essere affatto affascinato dalla voce o dalla canzone presentata all’Ariston dall’ex vincitore di Amici.

Alberto Urso…due co***oni così io non me li facevo da un po’… Devo dire la verità”, disse Zorzi sul cantante e, a distanza di tempo da quelle dichiarazioni, il video di Tommaso è tornato in auge proprio con l’annuncio della partecipazione dell’artista al Gf Vip.

Leggi anche–>Lorenzo Zorzi, chi è il papà del concorrente del Grande Fratello Vip

Leggi anche–>Alberto Urso dichiarazione alla donna della sua vita: “Sei bellissima, ti amo”

Zorzi-Urso, nessun confronto al Gf Vip

In tanti, dopo la diffusione di questo video in rete, si aspettavano che Alfonso Signorini chiedesse a Zorzi un commento su Alberto Urso dando vita ad uno show in perfetto “stile Tommy”.

Invece il conduttore ha preferito glissare sul commento sarcastico dell’influencer facendo godere al pubblico da casa e ai “vipponi” lo spettacolo organizzato per Natale.

Tommaso sembra anche essersi molto divertito durante la performance di Urso e di Arisa, mostrandosi entusiasta per la partecipazione dei due artisti al Gf Vip.

Impostazioni privacy