Uomini e Donne, in che rapporti sono Maria e Tina fuori dagli studi? La vamp rompe il silenzio

Tina Cipollari è uno dei pilastri del programma di successo di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I telespettatori amano il suo modo schietto di fare, a volte sopra le righe che costringe spesso la padrona di casa, ad intervenire. Ma com’è il rapporto tra le due donne a telecamere spente? Tina l’ha raccontato in una recente intervista.

Maria De Filippi – Tina Cipollari – Meteoweek

Quel ruolo di corteggiatrice nato per scherzo

La storia all’interno di Uomini e Donne, per Tina è iniziata tantissimo tempo fa, agli esordi dello stesso programma. “La verità è che è nato tutto per scherzo.” Ha ammesso la Vamp. In effetti i fan sanno che la Cipollari è approdata nello studio 6 di Canale 5 come corteggiatrice anche se, da ciò che ha raccontato Tina, questo ruolo era destinato a qualcun altro:

“mia sorella vedeva il programma e mi ha chiesto di chiamare per lei. Sul trono c’era Roberto Mantoni, che aveva questo anello in dono. Lei era interessata, era single e mi chiese di chiamare la redazione, io l’ho fatto convinta che non rispondesse nessuno, e invece… Mentre parlavo con la redazione mia sorella ha avuto un ripensamento perché si vergognava e allora mi hanno detto “perché non viene lei a fare il provino. E da lì è partito tutto. Io poi sono fatta così mi sono buttata ed ero un personaggio insolito, ero quella che alle 15 del pomeriggio arrivava in studio in abito da sera e guanti lunghi. Ero completamente diversa dalle altre. Poi sono diventata tronista e lì ho conosciuto il mio ex marito e infine eccomi qui.” Ha raccontato Tina.

LEGGI ANCHE ———–>Tina Cipollari annienta la collega Tinì: scontro in studio a Uomini e Donne

Tina Cipollari – Meteoweek

Il rapporto tra Tina Cipollari e Maria De Filippi

Alla fine sono passati 20 anni e Tina Cipollari non è stata assente per una sola puntata. Molti si chiedono che rapporto abbia con Maria De Filippi, la quale potrebbe essere il suo perfetto opposto, come carattere. La moglie di Maurizio Costanzo infatti è sempre pacata e riflessiva, anche se determinata. Tina invece è più impulsiva.

LEGGI ANCHE ———–>Tina Cipollari prima del ritocchino: la trasformazione della vamp di Uomini e Donne

“È un rapporto di grande stima reciproca e simpatia. Io sembro dura ma non lo sono per niente, pure le cose che dico con Gemma… cioè in realtà con lei le penso, però non ho un copione. A volte Maria mi blocca quando vede che esagero, ma non lo fa mai con cattiveria, lo fa per me”. 

Impostazioni privacy