Uomini e Donne, la dama del Trono Over Aurora “denuncia”: “Parolacce e insulti che non si sentono e spariscono…”

Negli ultimi mesi a Uomini e Donne sta emergendo sempre di più la dama Aurora. Quest’ultima, però, si ritrova a essere sempre sotto accusa soprattutto da parte di Gianni Sperti che la reputa falsa e poco interessata alla conoscenza degli uomini. Quest’ultima però si è sfogata con un post in una delle sue Instagram Stories.

Aurora di Uomini e Donne - meteoweek
Aurora di Uomini e Donne – meteoweek

Il percorso di Aurora

Aurora è diventata ormai una veterana del Trono Over di Uomini e Donne anche se i suoi dissapori con Gianni Sperti e Tina Cipollari a crescono puntata dopo puntata. Aurora starebbe frequentando il cavaliere romano Giancarlo impegnato anche in un’altra nuova frequentazione con la dama Alessandra. Sarebbero emerse delle indiscrezioni, da parte di Aurora, che sono state riportate dalla stessa su Instagram.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Lo sfogo sui social

All’interno del post pubblicato da Aurora si può notare come la dama di Uomini e Donne parli di alcune cose che non vengono assolutamente fuori in onda e nel mentre della trasmissione.

Il duro sfogo di Aurora sui social - Fonte Instagram
Il duro sfogo di Aurora sui social – Fonte Instagram

Insomma parolacce e insulti che non si sentirebbero dal microfono ma che comunque sarebbero stati indiziati da Aurora come meccanismi presenti all’interno della trasmissione e ai suoi danni. Cose che potrebbero provenire dallo stesso parterre della donna oppure altrove. La donna poi recrimina di essere sempre accusata di essere aggressiva nei modi e toni.

Aurora e gli scontri gli opinionisti di Uomini e Donne

Nonostante Aurora sia molto attaccata da Gianni Sperti e Tina Cipollari, quest’ultima gode di un’ottima popolarità e di tanta solidarietà sui social network.

Scontro Gianni e Aurora - meteoweek
Scontro Gianni e Aurora – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Molti sono i fan del programma di Maria De Filippi che realtà asseriscono che gli attacchi degli opinionisti siano duri e ingiustificati nei confronti della dama del parterre femminile del programma. Anche i rapporti con Gemma Galgani non sembrerebbero essere dei migliori ma nonostante tutto il pubblico sarebbe dalla sua parte.

Impostazioni privacy