Anna Tatangelo ha (di nuovo) cambiato look: la cantante è esplosiva

Anna Tatangelo è sempre più amata dal pubblico e ogni sua piccola mossa non passa mai inosservata, come quella del cambio look.

Anna Tatangelo – Meteoweek

Attenta all’estetica

Bruna, bellissima e molto attenta al look, da quel 2002, anno in cui quindicenne, vinse il Festival di Sanremo nella sezione Giovani, Anna Tatangelo ne ha fatta di strada. I suoi capelli scuri e gli occhi castani hanno fatto innamorare moltissimi fan e con la bellezza mediterranea che madre Natura le ha donato, insieme alle sue straordinarie doti canore,  Anna ha raggiunto molteplici successi.

La cantante si è sempre tenuta in forma, e non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per rifarsi il seno, all’epoca aveva 18 anni: “Un paio di tette grandi mi sembravano più femminili. Ecco tutto. È passato un secolo da quella scelta ed è andata bene così. Adesso so anche che la sensualità non sta in un bel paio di tette.” Ha raccontato in un’intervista a Grazia.

Anna Tatangelo cambia look

Il 2020 per lei è l’anno della svolta. La separazione definitiva da Gigi D’Alessio ha rappresentato per lei l’inizio di una nuova vita e come voler dare un taglio al suo passato, Anna Tatangelo, nella primavera scorsa, non solo cancella tutte le foto precedenti sul suo account Instgram, ma si mostra ai follower con i capelli biondo platino.

LEGGI ANCHE ———–>Anna Tatangelo topless al cardiopalma: addosso solo collant velati

La reazione dei fan è stata variegata ma con un opinione comune che è andata e va per la maggiore: Anna Tatangelo, bionda, piace! Il successo poi di Guapo feat. Geolier le ha fatto fare il salto nel genere trapper, offrendole allo stesso tempo un’immagine musicale totalmente nuova.

Anna Tatangelo – Meteoweek – Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Anna Tatangelo strepitosa anche mentre fa le pulizie di casa: l’outfit casalingo

Ma quanto rimarrà bionda la cantante di Sora? Il quesito l’ha lanciato lei stessa, attraverso delle storie di Instagram: Before/After che dite? scrive sullo screenshot la cantante. nell’immagine appare davanti uno specchio, pronta a cambiare nuovamente il look. E voi cosa pensate? Meglio castana o bruna?

Impostazioni privacy