Aurora Ramazzotti presa di mira da hater: “Ridicola”. Arriva la replica

La solarità e la spensieratezza di Aurora Ramazzotti sembrano non piacere ad alcuni utenti della rete e, nelle ultime ore, la figlia di Michelle Hunziker ha voluto condividere con i fan uno degli attacchi ricevuti.

Aurora Ramazzotti insultata da hater

Aurora Ramazzotti ama raccontare la sua quotidianità e lo fa in modo irriverente, ironico, mostrandosi non come una vip, ma come la classica ragazza della porta accanto. Non usa filtri, non ricorre all’uso del make up, ma si mostra esattamente così com’è, nella sua naturale bellezza acqua e sapone.

Aurora è simpatica, solare, si prende in giro come poche e tratta temi gettonatissimi tra le ragazze della sua età: fidanzati, tradimenti, pene d’amore, prestazioni sessuali. E lo fa in modo scanzonato, divertente, tanto che ascoltare le sue storie Instagram diventa un modo per sorridere in tempi così cupi. Ma a qualcuno, questo atteggiamento della Ramazzotti, sembra non andare a genio.

Hater insulta Aurora Ramazzotti

“Ti ho sempre seguita dai giornali, ma a volte sfiori davvero il ridicolo – ha scritto in privato un hater ad Aurora, che ha deciso di condividere con tutti i fan questo attacco – . Esageri nelle manifestazioni con facce che credo nessuno metterebbe nelle stories”.

Secondo l’utente del web, dunque, il modo divertito con cui la Ramazzotti utilizza i suoi profili social non sarebbe adatto. Ma perché?

“Una grande discrepanza tra foto profilo e il tuo quotidiano – ha continuato l’hater – . Ok essere spontanei, ma almeno fatti vedere messa bene. Che a volte tra capelli bianchi, nemmeno pettinati, con le facce che fai…sembra scegli le peggiori!”.

Aurora Ramazzotti, replica a hater

Leggi anche–>Aurora Ramazzotti “problema” di salute: “Fatico a vedere la mia guarigione”

Leggi anche–>Aurora Ramazzotti sparisce dai social. Fan preoccupati, lei commenta: “A volte è meglio…”

Aurora Ramazzotti replica all’hater

L’attacco dell’hater ad Aurora Ramazzotti non si è fermato al semplice aspetto estetico della giovane, ma è andato oltre, contestando anche i temi trattati sui social.

“Poi tra la rubrichetta di soli ca***, orgasmi e varie…non ti stai certo elevando”, ha concluso l’utente prima di scatenare la risposta della figlia di Michelle Hunziker.

Aurora, infatti, ha deciso di non rimanere in silenzio, ma ha commentato a suo modo: “Se fa strano essere veri, ironici e affrontare temi naturali, siamo alla frutta ragazza mia!”.

Impostazioni privacy