Carolyn Smith di nuovo nel periodo ‘down’| “Non sono molto presente sui social perché…”

Come tutti sappiamo, Carolyn Smith ha trascorso un momento difficile dovuto alla malattia che l’ha colpita. Come sta adesso la danzatrice?

La Smith è infatti una famosissima danzatrice e coreografa britannica. In Italia, Carolyn è diventata celebre soprattutto grazie al talent show di Rai Uno ‘Ballando con le Stelle‘, di cui è stata presidente di giuria.

Da un po’ di tempo, Carolyn Smith si è allontanata sui social. Come mai? E’ stata proprio lei a spiegarne il motivo. Scopriamolo insieme.

Carolyn Smith prende le distanze dai social: “Tempi belli ma per il mio fisico un po’ stancante”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Carolyn Smith ha recentemente pubblicato un post nel quale spiega le ragioni per cui si è allontanata per un periodo dai social networks.

Non sono tanto presente sui social per un semplice motivo“, ha scritto la danzatrice, “sono super impegnata a finire un lavoro importante e a mettere apposto casa. Tempi belli ma per il mio fisico un po’ stancante. Sto cercando di mantenere una promessa a me stessa, e non per gli altri: lo ‘slowdown’“. Cosa sarebbe? Ecco che Carolyn ce lo spiega.

Quando sei abituata a fare una vita frenetica di lavoro e viaggi in tutto il mondo“, ha poi continuato Carolyn, “non è possibile fare ‘stop’ immediatamente dopo 45 anni. Il corpo prende uno shock metabolico. Ma la cosa contro cui ho sempre lottato è: ‘mi piace la vita che faccio’“. E ancora: “Dal 2015 una prima botta mi ha sforzato a fermarmi per poco. Nel 2018 la seconda e terza botta mi ha fermato ancora per poco“.

Leggi anche —-> Carolyn Smith lutto: “Lei non c’è più” | La giudice di Ballando affranta

Adesso siamo quasi alla fine del 2020“, ha detto poi Carolyn Smith, “e posso scrivere un libro su tutti gli ‘up’s‘ and ‘down’s‘, ma questo fa parte del mio DNA. Il mio corpo purtroppo sta soffrendo alla grande i ‘down’s’. Per una volta, devo ascoltare il mio corpo sperando che possa recuperare una piccola parte che ho perso. E’ difficile arrivare a 60 anni con l’eccellenza del movimento, coordinazione, per poi perdere quasi tutto. Difficoltà a camminare, piegarsi, movimenti molto limitati…“.

Leggi anche —-> “Quando ho scoperto di avere il tumore…” Milly Carlucci e il retroscena sulla malattia di Carolyn Smith

Mi viene da piangere“, ha proseguito la coreografa, “ma mi rendo conto che devo affrontarlo, accettarlo e cercare di andare avanti con il sorriso sempre sul viso. Prendo il tempo per me con i miei cani e mi godo la natura, i loro abbracci e baci“.

Infine, Carolyn Smith ha concluso scrivendo: “Detto tutto questo, dico solo una cosa: ‘F**k the problems’ and ‘Smile at life’. Che la vita è bella a prescindere. Buona serata a tutti!“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy