Papa Francesco, secondo ‘like’ su Instagram alla foto di una modella

È accaduto nuovamente: qualcuno dall’account Instagram di Papa Francesco avrebbe, per la seconda volta, messo il ‘like’ sotto l’immagine di una modella.

Papa Francesco, secondo ‘like’ alla foto di una modellaQualcuno dall’account Instagram di Papa Francesco avrebbe messo il like sotto l’immagine di una modella in bikini. È la seconda volta che accade ciò nel giro di poco tempo, ma questa volta si tratta dell’account privato di Margot, modella giunonica milanese. L’accaduto si aggiunge al like messo, lo scorso mese, sotto la foto della modella brasiliana, Natalia Garibotto.

Papa Francesco, secondo ‘like’ alla foto di una modella

Leggi anche -> Truffe agli anziani, due casi al giorno nella città di Milano

L’episodio dello scorso mese ha innalzato un polverone fino a sfociare in una mini indagine unita al team di Instagram per capire come fosse stata possibile una cosa del genere. Eppure, dell’esito di questa indagine non è ancora stato diffuso nulla, anche se al momento in Vaticano si escludono totalmente responsabilità interne. Nel frattempo non si esclude un possibile attacco hacker al profilo Instagram di Papa Francesco.

Leggi anche -> Vaccini anti-Covid, per Arcuri a fine estate raggiungeremo immunità di gregge

Inoltre, non è il Papa a gestire direttamente il suo account social, ma tecnicamente la responsabile della struttura vaticana che gestisce e amministra l’account di Francesco è una teologa slovena: Natascia Govecar.

Impostazioni privacy