Samantha De Grenet e la storia d’amore con Pippo Inzaghi: “Ero pazza di lui ma…”

Oggi concorrente del Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet è stata per lungo tempo al centro della cronaca rosa per i suoi flirt con volti noti dello sport e dello spettacolo: uno fra tutti, Pippo Inzaghi.

Samantha De Grenet e Pippo Inzaghi

Classe 1970, Samantha De Grenet ha esordito come modella, salvo poi muovere i primi passi sul piccolo schermo e lavorare accanto a nomi celebri dello spettacolo italiano come Gigi Sabani o Luciano Rispoli. Per lungo tempo ha attirato l’attenzione dei media per le sue love story con personaggi famosi: dall’attore e regista Leonardo Pieraccioni fino all’allenatore – ai tempi calciatore – Filippo Inzaghi.

A parlare apertamente dei legami con questi personaggi è stata proprio Samantha De Grenet che, ospite di Caterina Balivo in una puntata dello scorso anno di Vieni da me, ha raccontato i rapporti con alcuni dei suoi compagni più famosi. Ma, proprio a Inzaghi, non ha riservato parole tenere…

Samantha De Grenet: “Inzaghi brucia per primo…”

Giocando con la Balivo a “si salvi chi può”, la De Grenet ha avuto modo di ricordare tre dei suoi ex fidanzati famosi: Pieraccioni, Inzaghi e Benetton.

“Chi brucia per primo?”, le ha domandato Caterina mentre Samantha non esitava a rispondere: “Filippo brucia per primo!”.

“Filippo brucia per primo perché io ero veramente pazza di questo ragazzo, è stato un grande innamoramento, ma è durato pochi mesi”.

Così la De Grenet ha lasciato intendere che la relazione con Inzaghi sia stata per lei un vero e proprio fallimento, oltre che una sofferenza.

“Col senno del poi, uno dice: ‘Ero innamorata o non ero innamorata?’ – ha continuato lei – .No, non ero innamorata! Ero infatuata…”.

Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip

Leggi anche–>Filippo Nardi e Samantha De Grenet sono cugini? Il gossip a Mattino 5

Leggi anche–>Gf Vip, rischio squalifica per la concorrente: “Io la uccido, non me ne frega un c***o”

Samantha De Grenet, il doppio matrimonio con il marito

Dal 2005, Samantha De Grenet è legata all’imprenditore Luca Barbato, da cui ha avuto anche un figlio, Brando.

La coppia, che oggi è felicemente sposata, ha vissuto un periodo di grave crisi in seguito al quale decise di separarsi ma, a distanza di alcuni anni, la De Grenet annunciò di essere ritornata insieme a Barbarato.

I due, per suggellare l’amore, hanno deciso di sposarsi nuovamente nel 2015.

Impostazioni privacy