Uomini e Donne, Teresa Langella esce allo scoperto: “La crisi con Andrea…”

Teresa Langella è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Di recente ha parlato della sua storia d’amore con Andrea Dal Corso, dato che si dice che ci sia aria di crisi. Ecco come stanno le cose tra loro.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella - Meteoweek
Andrea Dal Corso e Teresa Langella – Meteoweek

Teresa Langella esce allo scoperto

Teresa è nota al pubblico di Maria De Filippi per essersi presentata tempo fa nel ruolo di corteggiatrice. Dopo anni si è messa alla prova come tentatrice in una precedente edizione di Temptation Island. Durante l’esperienza nel villaggio dei fidanzati è riuscita a conquistare i telespettatori, dunque la redazione del programma le ha proposto il trono. In questo modo ha avuto la possibilità di conoscere vari pretendenti, ma Andrea è stato l’unico che è riuscito a conquistarla. Anche se ci sono stati degli alti e dei bassi, sono andati via mano nella mano. Adesso pare che tra i due ci sia una crisi. È stata Teresa a eliminare ogni tipo di dubbio.

‘Semplicemente noi. Oltre e più forti di sempre’

L’ex tronista, per mettere a tacere le malelingue, ha pubblicato uno scatto romantico che la ritrae in compagnia del suo fidanzato. Come sempre si mostrano molto uniti e innamorati. Ciò vuol dire che si tratta solo di un semplice pettegolezzo. Teresa ha colto l’occasione per fare uno sfogo sul web. Non capisce perché la gente debba essere così cattiva da dire sciocchezze sul suo rapporto. Sia lei che Andrea hanno lottato tanto per stare insieme, ragion per cui non meritano di essere al centro di un gossip infondato. Attualmente per motivi di lavoro vivono in città diverse, però l’amore che li lega ha battuto le distanze geografiche. Loro sono la chiara dimostrazione che un sentimento può nascere anche davanti alle telecamere.

Foto recente di Teresa - meteoweek
Foto recente di Teresa – meteoweek

Leggi anche -> Temptation Island, ricordate Martina? Flirt con Andrea Dal Corso: eccola oggi

Andrea furioso

Come Teresa, Andrea ha voluto dire la sua tramite una Instagram story in merito ai pettegolezzi. Molti gli hanno puntato il dito contro per un presunto tradimento. Ovviamente ha smentito il gesto di infedeltà, in quanto ha invitato queste persone a darsi un contegno.

Leggi anche -> Qui solo un bambino, oggi noto ex corteggiatore di Uomini e Donne: chi è?

Impostazioni privacy