Che fine ha fatto Francesca Rettondini, l’ex compagna di Alberto Castagna? Eccola oggi

Alberto Castagna è stato uno di quei conduttori che “bucava lo schermo”, sapeva coinvolgere i telespettatori, creando empatia. La sua morte, sopraggiunta nel 2005 a causa di gravi problemi di salute, sconvolse il mondo della televisione e la sua assenza dal piccolo schermo si sentì moltissimo negli anni successivi. Al suo fianco aveva Francesca Rettondini: l’ attrice gli è stata accanto sempre, fino al suo ultimo respiro. Di lei oggi non c’è traccia in Tv, ecco cosa fa oggi:

Alberto Castagna e Francesca Rettondini – Meteoweek

L’amore con Francesca Rettondini

Il compianto Alberto Castagna ieri avrebbe compiuto 75 anni e non c’è giornale che non l’abbia ricordato. Vicino il suo nome non può non accostarsi quello di Francesca Rettondini, che come sanno i telespettatori degli anni 90 e inizio 2000, è stata l’ultimo e grande amore del giornalista e conduttore Tv.

Stranamore  il programma che ha dato maggior successo al presentatore toscano, raccontava l’amore e lui dell’ amore ne sapeva di certo qualcosa. Francesca Rettondini ha sofferto molto per la sua scomparsa, una ferita mai rimarginata. Oggi la donna ha ripreso in mano la sua vita ma il ricordo di Alberto Castagna rimane sempre vivo nel suo cuore.

LEGGI ANCHE ———–>Alberto Castagna e Francesca Rettondini, storia di un grande amore: il ricordo commosso

Una nuova vita

La vita dell’ attrice non è stata semplice. Dopo la morte del suo grande amore ha dovuto affrontare anche  la malattia di sua madre, affetta da Alzheimer.

Francesca Rettondini oggi si è allontanata dai riflettori e dalla televisione: ha scelto una vita più riservata e ha ritrovato l’amore con un attore teatrale più giovane di lei, Rosario. La privacy per lei è importante e cerca di non far sapere troppo della sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE ———–>Alberto Castagna, avete mai visto la figlia? Chi è Carolina [FOTO]

Intanto la sua tragica esperienza è diventata un cortometraggio autobiografico, dal titolo “Il Cioccolatino”, che le ha fatto vincere il premio del Milazzo Film Festival e il premio ‘Greta Garbo’ del Belluno Film Festival.

Francesca Rettondini ha un profilo Instagram con 8.836 follower, dove pubblica regolarmente scatti che raccontano la sua vita professionale.

Impostazioni privacy