Dayane Mello, la ricordate a Ballando con le stelle? Ecco chi era il suo partner

Prima di varcare la soglia della porta rossa di Cinecittà, Dayane Mello è stata una delle concorrenti di Ballando con le stelle: la ricordate sulla pista di Milly Carlucci?

Dayane Mello al Gf Vip

Era il 2015 e Dayane Mello iniziava a farsi conoscere dal pubblico italiano per la sua bellezza e per la relazione tormentata con Mario Balotelli. La modella e il calciatore, infatti, ebbero un flirt di cui si è continuato a parlare anche ora che la brasiliana è rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip.

Dopo la parentesi con Balotelli, però, Dayane iniziò una relazione con Stefano Sala – padre di sua figlia Sofia – e, proprio in quel periodo, partecipò all’edizione di Ballando con le stelle. La “più bella della compagnia”, la definirono molti giornali e siti di gossip. Ma la ricordate sulla pista della show di Milly Carlucci in coppia con il suo maestro?

Dayane Mello insieme a Samuel Peron

Ai tempi della partecipazione a Ballando con le stelle, Dayane Mello si esibiva sul palcoscenico di Rai 1 in coppia con il maestro Samuel Peron.

Quest’ultimo, ancora nel cast del programma condotto da Milly Carlucci, quest’anno è stato costretto ad uno stop forzato a causa del Covid-19.

In coppia con la Mello, però, Peron ebbe la possibilità di esibirsi con una donna bellissima, ma anche con una discreta ballerina.

I due arrivarono insieme in semifinale e videro sfumare il sogno della serata conclusiva.

Dayane Mello con Samuel Peron

Leggi anche–>Dure accuse contro Dayane Mello: “La figlia le dava fastidio”

Leggi anche–>Dayane Mello, quando sfilò con le cicatrici sul seno FOTO

Dayane Mello, i reality dopo Ballando

Dopo l’esperienza a Ballando con le stelle, Dayane Mello ha continuato ad essere protagonista di numerosi reality show di Rai e Mediaset.

È stata tra le concorrenti di Monte Bianco su Rai 2, de L’Isola dei famosi nel 2017, di Pechino Express nel 2020 e, sempre nello stesso anno, della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Cosa riserverà il futuro alla bella Dayane?

Impostazioni privacy