Johnny Depp avete mai visto la figlia? Chi è la super modella 21enne

Lily Rose Depp ha da poco compiuto 21 anni, la bellissima figlia di Johnny Depp e di Vanessa Paradise ha intrapreso già da qualche anno la carriera da modella, icona e ispiratrice di Chanel e non solo. Oggi è una bellissima ragazza che è riuscita a conquistarsi il suo posto d’onore nel mondo dello star system: popolare non più solo per essere la figlia di due personaggi noti in tutto il mondo.

Johnny Depp Meteoweek

Lily Rose Depp musa e passione Chanel!

Lily Rose ha un rapporto speciale con il padre, l’attore nonostante la separazione ha continuato ad essere presente nella vita della figlia, l’ha molto spesso incoraggiata a seguire i suoi sogni. Come la mamma Vanessa Paradise Lily Rose sfila per Chanel, casa di moda di famiglia Depp. Lo stesso Karl Lagerfeld l’ha voluta per la sua evidente bellezza, ma anche per quello charme atipico che mixa l’eleganza francese e il trend Usa.

La 21enne è sicuramente a suo agio come modella, questo le ha permesso di conquistarsi la sua fetta di popolarità. Essere d’ispirazione per una casa di moda storica come Chanel ha aperto a Lily Rose moltissime porte nel mondo della moda e non solo. In merito a questo la giovane figlia di Johnny Depp ha detto in un’intervista rilasciata a Vogue UK: “Con Chanel mi sento in famiglia, in un modo che non mi è mai capitato con nessun altro brand. Conosco tutto lo staff da quando ero piccole per me è un onore poterci lavorare adesso. È un lavoro fantastico, ma a renderlo tale sono le persone come Karl”.

Lily Rose fonte Instagram

Leggi anche–>Johnny Depp si pente, trasforma il tatuaggio dedicato all’ex Winona Ryder

Leggi anche–>Da Johnny Depp a Britney Spears, ecco le nozze vip più brevi di sempre

Lily Rose Depp icona easy chic, ma anche appassionata di street style

Il suoi lineamenti e anche il suo aspetto asciutto le hanno consentito di divenire testimonial di Chanel, ma nella vita quotidiana Lily Rose preferisce un look street style decisamente più easy.

Molto vicina alle scelte stilistiche a volte troppo trasandate del padre la giovane modella appare sul suo account Instagram con abiti molto semplici e pratici ma sempre alla moda. In jeans e t-shirt o anche con pantaloni cargo slim fit Lily Rose non manca mai di scegliere l’accessorio giusto: immancabili le sneakers griffate o la borsa Prada.