Previsioni Meteo domani Natale 25 dicembre | TEMPERATURE POLARI

Nella giornata di domani le previsioni meteo venerdì 25 dicembre, al nord instabile specie al Nordest con piogge e nevicate fino a bassa quota, localmente in pianura tra Veneto ed Emilia. Miglioramento al Nord-ovest. Al centro ulteriore peggioramento con piogge, rovesci e temporali diffusi. Neve in calo in Appennino fino a quote collinari. Temperature in calo, massime tra 8 e 12. Al sud peggiora su Sicilia, Calabria e Campania con piogge e temporali, rovesci la sera sul Gargano, asciutto altrove. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo di NATALE domani venerdì 25 dicembre 2020. 

nord:
Temporaneo peggioramento dal triveneto in estensione a Lombardia orientale ed Emilia Romagna con precipitazioni sparse, localmente più consistenti su quest’ultima dove saranno anche nevose inizialmente intorno ai 1000 metri con quota neve in abbassamento fino a 400 metri in serata. Ampi rasserenamenti su Piemonte in graduale estensione dal pomeriggio al restante settentrione.

mappa ore 06 – Previsioni Meteo Natale 25 dicembre – meteoweek.com

centro e Sardegna:
Cielo in prevalenza molto nuvoloso, specie sulle aree appenniniche, con piogge sparse in successiva intensificazione dalla serata. I fenomeni risulteranno nevosi a partire dai 700 metri.

mappa ore 12 – Previsioni Meteo Natale 25 dicembre – meteoweek.com

sud e Sicilia:
Velature sulle aree adriatiche di Molise e Puglia e molte nubi sul restante meridione peninsulare con deboli piogge su Campania e coste tirreniche della Basilicata e Calabria ma in intensificazione serale.
Poche nubi sulla Sicilia al mattino ma in aumento con deboli rovesci associati in serata sul settore tirrenico.

mappa ore 18 – Previsioni Meteo Natale 25 dicembre – meteoweek.com

temperature:
Minime in diminuzione al nord, Toscana, Umbria e Marche. In lieve aumento su Sardegna meridionale, Abruzzo e Lazio meridionale. Stazionarie al sud. Massime in flessione al centro nord, Campania e, Molise e Puglia garganica. Stazionarie sul resto del paese.

mappa temperature – Previsioni Meteo Natale 25 dicembre – meteoweek.com

venti:
Deboli variabili al nord, in intensificazione da bora fino a burrasca sulle coste adriatiche e da nord sulla Liguria. Forti variabili con raffiche di burrasca in rotazione dai quadranti occidentali su Toscana, Lazio ed aree appenniniche centro settentrionali. Forti di maestrale in intensificazione fino a burrasca su Sardegna.
Moderati sud occidentali altrove.

mappa nuvolosità – Previsioni Meteo Natale 25 dicembre – meteoweek.com

mari:
Da agitato a molto agitato mar di Sardegna. Molto mossi mar ligure, tirreno centro settentrionale, canale di Sardegna e ionio a largo. Mossi gli altri mari.
Moto ondoso in aumento su adriatico settentrionale e canale di Sardegna.

mappa mare e venti – Previsioni Meteo Natale 25 dicembre – meteoweek.com
Impostazioni privacy