Tina Cipollari, perchè per un periodo di tempo ha indossato la parrucca? La verità

L’opinionista più famosa della televisione italiana è sicuramente Tina Cipollari che, da tanti anni, è diventato il volto cult di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Molti sono i fan e i follower che la seguono sui social network e che si sono domandati, in tempi non sospetti, il motivo per il quale la donna avesse indossato delle parrucche. Ecco svelato, dalla stessa e dal suo ex marito, l’arcano.

Tina Cipollari - meteoweek
Tina Cipollari – meteoweek

L’avventura a Pechino Express

Tina Cipollari è sicuramente una donna dal carattere e dal temperamento forte e audace. Nonostante sia ormai nel cast di Uomini e Donne da tantissimi anni, nel 2017 partecipò a Pechino Express su Rai 2 dove le conseguenze non furono affatto piacevoli.

Leggi anche -> “Sito di incontri”, spiacevole scoperta per Carlotta Savorelli: la dama di Uomini e Donne vittima di un reato

La notte in Guatemala

In seguito al reality di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca, Tina Cipollari si è ritrovata a dormire in case davvero molto sporche, al limite della decenza. Tra i suoi ricordi emerge sicuramente quello della notte trascorsa in Guatemala nella casa del barbiere Juan.

Tina a Pechino Express - meteoweek
Tina a Pechino Express – meteoweek

Proprio in quella abitazione, dato che di notte faceva molto freddo, la vamp di Canale 5 si coprì con un telo che trovo lì è il risultato fu che il mattino seguente si trovò con piaghe rosse sul corpo e un forte prurito alla testa. Questo quindi sarebbe il motivo per cui la donna, con cura di crema e cortisone, ha dovuto eliminare i pidocchi e le pulci che le avevano infastidito il capo.

Tina Cipollari e l’opinione di Kikò

Se Tina ha fornito la sua versione circa il motivo dell’utilizzo prolungato della parrucca, il suo ex marito Kikò Nalli in realtà ha affermato che dietro tale problema ai capelli vi era un trattamento fatto proprio per il reality Pechino Express.

Kikò Nalli - meteoweek
Kikò Nalli – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Successivamente ha dovuto mettere mano per dare nuovamente stabilità e integrità ai capelli della mamma dei suoi figli.

Impostazioni privacy