“Vorrei che mi guardassi per sempre così”: Francesca Tocca dedica d’amore per la ballerina di Amici

Francesca Tocca scalda il cuore dei fan con un post tenerissimo in cui appare al fianco di una persona davvero speciale. Ecco di chi si tratta

Francesca Tocca – Meteoweek

I successi di Francesca Tocca

Catanese, classe 1989, Francesca Tocca ballerina professionista di Amici, ha iniziato a ballare in tenera età, tanto che a 16 anni era già una ballerina apprezzata in tutta la Sicilia. A consacrarne la popolarità però, è stata senza ombra di dubbio, la scuola dei talent di Maria De Filippi, nel 2015.

Al suo nome viene accostato quello di Raimondo Todaro, l’insegnate di ballo di Ballando con le Stelle. Anche lui catanese, ha conosciuto la ballerina quando erano entrambi molto giovani: lei 16 anni, lui 18.  Il loro amore che sfociò in un matrimonio nel 2014 e coronato con la nascita di Jasmine nel 2013,  è stato oggetto del gossip, soprattutto a causa della rottura avvenuta quest’anno durante il periodo del primo lockdown.

La dedica a sua figlia

Oggi Francesca Tocca continua a far emozionare i fan ed è molto seguita sui social. Recentemente la ballerina ha pubblicato uno scatto molto tenero che la ritrae con la sua bambina: “Sarà anche sfocata… ma è in assoluto la foto più bella che ho postato fin ora…
“Vorrei che mi guardassi per sempre così” E’ la didascalia che Francesca ha scelto a corredo dello scatto, che ha raccolto in brevissimo tempo oltre 10.000 cuoricini.

LEGGI ANCHE ———–>Francesca Tocca in abito da sposa: la ballerina di Amici meravigliosa

Francesca Tocca – Meteoweek- Fonte: Instagram

La storia con Valentin

Intanto sulla storia tre lei e il ballerino Valentin, che ha tenuto banco sui giornali di cronaca rosa la scorsa primavera, è calato il sipario. La loro storia fece molto scalpore perché allora, Francesca era ancora sposata con Raimondo Todaro. Quest’ultimo però quando annunciò la separazione dalla Tocca,  specificò che Dumitru non era stata la causa scatenante della rottura, perché tra lui e l’ex moglie aleggiava una crisi da tempo.

LEGGI ANCHE ———–>Valentin Alexandru, l’ex allievo di Amici senza veli: sexy dopo Francesca Tocca

La liaison tra Francesca e Valentin però non ha portato a niente. Alla fine si sono lasciati come la stessa ballerina di Amici ha annunciato sui social qualche mese fa: “Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarmi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiesto solo un po’ di rispetto per me e per lui”

Impostazioni privacy