Amici, Alessandra Celentano gela Giulia e Martina: “Rosa è più bella”

Il talent show Amici di Maria De Filippi riscuote un enorme successo ogni anno e il merito è dei ragazzi che si mettono alla prova con il canto e la danza. Nelle ultime ore Alessandra Celentano è al centro delle polemiche per un’affermazione poco carina fatta su Giulia e Martina. Ecco cosa ha detto.

Giulia, Alessandra e Martina - Meteoweek
Giulia, Alessandra e Martina – Meteoweek

Alessandra Celentano gela Giulia e Martina

Alessandra Celentano ha deciso di dare una possibilità a Tommaso, il quale ha un passato da pattinatore professionista. Secondo il suo parere il ragazzo potrebbe fare molto nel mondo della danza, anche se gli ha dato un 4 per una sua esibizione. Nonostante tutto Alessandra gli ha chiesto scusa con una lettera. Non si è mai sbilanciata in questo modo per nessun ballerino. Come se non bastasse ha preparato una coreografia per lui. E’ stato un successo, però l’attenzione si è spostata sulle allieve Giulia e Martina.

‘Per la coreografia ci vuole una bella’

Secondo la maestra di danza classica l’allieva più bella di quest’anno è Rosa Di Grazia. Una ballerina deve essere completa, dunque deve avere un talento innato e allo stesso tempo incantare anche con l’aspetto fisico. Per la coreografia realizzata per l’allievo Tommaso, la maestra aveva bisogno di una ragazza che potesse coinvolgerlo emotivamente nel ballo. La sua bellezza esprime passionalità e sensualità, caratteristiche che non riscontra nelle altre due. Il web sta polemizzando su questo intervento. Giulia spesso confessa davanti alle telecamere di non avere molta autostima perché non si accetta allo specchio. Queste parole potrebbero abbatterla ancor di più, influenzando negativamente il suo percorso di formazione all’interno della scuola.

Rosa Di Grazia - Meteoweek
Rosa Di Grazia – Meteoweek

Leggi anche -> Kledi trasformato dopo Amici: capelli lunghi e muscoli in vista FOTO

‘Va sempre peggio’

Maria De Filippi è intervenuta mentre la Celentano esponeva il suo pensiero. Si è limitata a dire che la situazione degenera sempre di più quando si tratta di lei. Non è andata oltre, ma i telespettatori hanno compreso il suo fastidio nel sentire determinate cose. E’ ben risaputo che la conduttrice è dotata di una grande sensibilità che le permette di esplorare le profondità dell’animo umano. Sicuramente darà una spalla di conforto sia a Giulia che a Martina.

Leggi anche -> Amici, qui solo un bimbo: oggi uno dei cantanti più amati ed apprezzati

Impostazioni privacy