Anbeta nostalgia canaglia di Amici? | Insieme a Kledi ancora per una volta | Video

Tutti i concorrenti di Amici di Maria De Filippi hanno lasciato un bel ricordo, ma la ballerina Anbeta ha un posto d’onore nel cuore dei telespettatori. 

Anbeta, Kledi – meteoweek.com /Foto di Anbeta Toromani/Instagram)

Kledi Kadiu, talent scout d’eccezione 

Nata a Tirana nel 1979, Anbeta Toromani si diploma all’Accademia di Danza di Tirana e poi per quattro anni diventa prima ballerina del Teatro dell’Opera di Tirana. Viene notata dal collega e connazionale Kledi Kadiu, ballerino ad Amici, che le propone di fare un provino per la trasmissione. “Venne in teatro a Tirana, a un mio spettacolo; riprese una parte della mia esibizione e mostrò poi il video alla redazione del programma di Maria De Filippi – ha raccontato tempo fa Anbeta.

La partecipazione ad Amici

Gli dissero di invitarmi a fare le audizione, quindi tornò da me e mi disse ‘C’è una trasmissione in Italia che è interessata a te, perché non vieni a fare il provino?’. Questo accadde intorno a marzo del 2002, e fu così che poi arrivai in Italia a giugno o luglio.” Anbeta arriverà seconda nell’edizione 2002-2003 di Saranno Famosi e viene poi scritturata nel cast del programma, dove rimane per dieci anni: successivamente lascia il talent per questioni legate al suo comportamento. Ritorna però ad Amici nel 2014 come giudice e ne 2015 come tutor. Oggi si dedica al teatro.

Kledi e Anbeta… che stile e che eleganza!

Anbeta, Kledi, video – meteoweek.com

https://www.instagram.com/tv/CJJsO9IqSm7/?utm_source=ig_web_copy_link

Sono passati cinque anni da allora ed evidentemente la nostalgia si fa sentire: a riprova di ciò, Anbeta ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che la ritrae mentre danza con Kledi sulle note di Tiziano Ferro con la coreografia di Steve Lachance. Non si può non rimanere ammirati guardando la ballerina romena volteggiare tra le braccia del compagno di ballo, che a distanza di anni è ancora suo strettissimo amico.

Leggi anche:Anbeta e il litigio con Maria De Filippi: cosa è accaduto ad Amici?

Leggi anche: Anbeta, avete mai visto il fidanzato dell’ex di Amici? Chi è il famoso ballerino

Entrambi postano sui social foto che li ritraggono uno insieme all’altra e anche lontani dal palcoscenico o dalla pista da ballo. Spesso con loro c’è anche Alessandro Macario, il ballerino che da diversi anni è al fianco di Anbeta:  si sono conosciuti durante le prove per “Il lago dei cigni”. La scintilla, però, è scoccata durante l’interpretazione di “Romeo e Giulietta”

Anbeta, Kledi, video – meteoweek.com
Impostazioni privacy