Ballando con le Stelle, Lucrezia Lando esce allo scoperto: “Prima foto scattata con…”

Dopo il grande successo ottenuto con la vittoria dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, Lucrezia Lando ha ottenuto ulteriore visibilità. Il pubblico sperava in una love story con il partner di ballo, ma le cose sono andate diversamente. E’ stata lei a eliminare ogni dubbio dando una bella notizia ai propri follower. Ecco di cosa si tratta.

ucrezia Lando - meteoweek
ucrezia Lando – meteoweek

Lucrezia Lando esce allo scoperto

La giovane e affascinante Lucrezia ha esordito nel piccolo schermo grazie a Milly Carlucci, la quale ha voluto la sua presenza nel cast dei ballerini professionisti. Dopo essere stata scartata ai provini di Amici di Maria De Filippi, ha avuto questa possibilità che ha colto senza esitazione. Quest’anno ha vinto con il partner di ballo Gilles Rocca. Molti credevano che ci fosse del tenero tra i due, però hanno capito di essersi sbagliati in seguito alla visualizzazione di una Instagram story della ragazza.

Un amore nascosto

In pratica Lucrezia ha pubblicato una foto scattata con il fidanzato Marco di Angelis. I due fanno una smorfia che rende il selfie divertente. Allo stesso tempo è evidente che ci sia una grande complicità, nata già da qualche mese. La conduttrice dello show era l’unica ad essere a conoscenza della loro relazione, dunque ha saputo mantenere bene il segreto. Al termine del percorso televisivo Lucrezia ha comunicato non solo di essere legata a Marco, ma di aver valutato l’idea della convivenza. Infatti sono andati a vivere da poco sotto lo stesso tetto e, secondo le persone a loro più vicine, pare che stiano valutando il matrimonio.

Storia di Lucrezia - meteoweek
Storia di Lucrezia – meteoweek

Leggi anche -> Lucrezia Lando chi è I Carriera I Vita privata della ballerina professionista

Curiosità sulla neo coppia

Lucrezia e Marco si conoscevano già da tempo, ma c’è stata una svolta qualche mese fa. Lui si era recato nella città di Lucrezia con la sua compagnia di danza. Sono andati a cena con amici e da allora lui non ha mai smesso di corteggiarla. A Ballando con le stelle nessuno era a conoscenza della loro relazione, eccetto Milly Carlucci. Quest’ultima ha avuto dei sospetti quando sia lui che lei si sono sentiti male lo stesso giorno a causa di un’indigestione.

Leggi anche -> Dayane Mello, la ricordate a Ballando con le stelle? Ecco chi era il suo partner

Impostazioni privacy