Carlotta Savorelli, avete mai visto la mamma della 35enne di Uomini e Donne? Identiche

Assente da Uomini e Donne da qualche settimana Carlotta Savorelli ha spiegato ai fans preoccupati i motivi che l’hanno costretta a non presenziare nel corso delle ultime registrazioni del programma. Carlotta ha parlato di un semplice raffreddore, ma visti i tempi di pandemia, anche una semplice alterazione costringe a casa.

Carlotta Savorelli Meteoweek

Carlotta Savorelli assente da Uomini e Donne

Intenzionata a tornare alla corte di Uomini e Donne Carlotta è determinata a cercare la sua anima gemella e tra le dame è sicuramente quella che si è messa più in gioco, non temendo nessuna conseguenza. La Savorelli non si è risparmiata nulla, anzi ha saputo giocare e farsi conoscere ma evidentemente l’uomo perfetto non è ancora arrivato, almeno alla corte di Maria de Filippi. Persona vivace e piena di vita Carlotta ha da poco concluso la conoscenza con Michele Dentice che sembrava molto interessato a Roberta di Padua.

Secondo lei il cavaliere non è stato sincero: “Purtroppo non ho molta stima nei confronti di Michele, sia per il suo atteggiamento nei miei confronti sia per il trattamento che ha riservato alle altre donne. Lo trovo davvero poco sincero (per essere educata) e molto attento ai difetti e/o mancanze degli altri senza guardare se stesso. Se si facesse un esamino di coscienza forse capirebbe cosa sta combinando.”

Carlotta Savorelli fonte Instagram

Leggi anche ——>Carlotta Savorelli via da Uomini e Donne? La verità

Leggi anche ——>Carlotta Savorelli da Uomini e Donne al tribunale:Parte una denuncia

Carlotta Savorelli e la mamma: due star in discoteca!

Carlotta Savorelli vocalist di successo e molto conosciuta negli ambienti pop di Milano frequenta molto spesso locali e discoteche sia per lavoro che per puro divertimento. La dama ha anche una amore spropositato verso la madre che ogni tanto porta con se in qualche locale.

Su Instagram è possibile ammirare la Savorelli abbracciata alla giovane mamma, una donna bellissima che le somiglia molto, a cui la dama non manca di riconoscere quanto è importante nella sua vita: “A 5 anni: mamma ti amo.
A 10 anni: mamma ho bisogno di te. A 16 anni: mamma sei noiosa.
A 20 anni: voglio andarmene da questa casa. A 35 anni: mamma avevi ragione.” Questa la dedica che la vocalist ha riservato alla sua dolcissima mamma.

Impostazioni privacy