DayDreamer: 5 curiosità sulla soap con Can Yaman

Nonostante le festività natalizie, Mediaset ha deciso di fare un regalo del tutto inaspettato e speciale per i fan di DayDreamer proponendo la messa in onda della soap turca in prime time da giovedì 7 gennaio. Non tutti conoscono delle curiosità del tutto inaspettate sui protagonisti e su alcune indiscrezioni ancora non pervenute.

DayDreamer - meteoweek
DayDreamer – meteoweek

Curiosità inedite

Can Yaman è il protagonista assoluto DayDreamer – Le ali del sogno in cui interpreta un fotografo che ama vivere in maniera selvaggia nonostante però decida di ritornare ad Istanbul per aiutare l’agenzia di pubblicità di suo padre di suo fratello Emre.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

L’uccello del mattino

DayDreamer è l’ennesima soap turca che riceve un grande successo di ascolti e di consensi ed è la seconda in cui Can Yaman ricopre il ruolo di protagonista proprio come accaduto con Bitter Sweet. Tra le altre curiosità è giusto dire che il titolo originale della soap in turco è Erkenci Kus. Se tradotto in italiano vuol dire l’uccello del mattino.

Erkenci Kus - meteoweek
Erkenci Kus – meteoweek

L’espressione un po’ imbarazzante è stata evitata e sostituita con Le ali del sogno. Il riferimento all’uccello è da rifarsi al famoso Albatro che sarà un po’ il leit motiv della storia d’amore tra Can e Sanem. Tra le altre curiosità è giusto dire che i due protagonisti per l’appunto nonostante siano una coppia affiatata nella soap, nella vita privata proprio Can si è professato single.

DayDreamer e la Laurea di Can

L’attore turco Can Yaman si è diplomato al liceo italiano di Istanbul ed è per questo che conosce bene la lingua italiana e si è laureato in Legge ed ancora oggi gestisce uno studio legale con altri colleghi ed amici.

Can Yaman - meteoweek
Can Yaman – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Tra le altre curiosità è giusto dire che le puntate della soap originale sono 51 che sono state divise in 39 nella prima parte e 12 nella seconda. Quest’ultimo è stato spesso ospite nei programmi di Maria De Filippi, Barbara D’Urso e Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy