Grande Fratello Vip, inaspettato incidente per un’ex gieffina: “Mai fare…”

Il Grande Fratello è uno dei reality più conosciuto della televisione italiana. I partecipanti ottengono una popolarità tale da essere seguiti anche sui social. Nelle ultime ore uno di loro è stato vittima di un piccolo incidente. Ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip - Meteoweek
Grande Fratello Vip – Meteoweek

Grande Fratello Vip, inaspettato incidente

La persona in questione è la bella Ivana Mrazova. I telespettatori ricorderanno sicuramente la seconda edizione della versione vip. Ivana ha condiviso quest’esperienza televisiva con Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Luca Onestini, l’attuale fidanzato. Ha conquistato tutti con la sua semplicità e bellezza. E’ arrivata in finale battendo al televoto l’amatissimo Cristiano Malgioglio. Attualmente si sta dedicando ad altro, perciò non compare nel piccolo schermo. Purtroppo da qualche ora ha vissuto uno spiacevole episodio, ma per fortuna non c’è stato alcuna conseguenza negativa. Ha ripreso con il cellulare ciò che le è capitato. Ecco cosa è successo.

‘Non fate mai le storie…’

In poche parole Ivana stava realizzando una Instagram story mentre stava uscendo dal suo appartamento. Era intenta a raccontare i piani della giornata quando a un certo punto è scivolata dalle scale. Non ha lasciato il cellulare, quindi ha ripreso l’intera scena. Una volta giunta all’ultimo gradino, la modella ha iniziato a ridere a crepapelle. Ha voluto condividere questo episodio con una didascalia. Ha consigliato di non filmare nulla se si è impegnati a fare altro. I commenti non sono mancati e in molti hanno scritto che la prossima volta dovrà stare più attenta.

https://www.instagram.com/reel/CJI53puKQ1K/?igshid=hjuvucvrzum7

Leggi anche -> Tommaso Zorzi, in cosa è laureato il concorrente del Grande Fratello Vip?

Un amore nato per caso

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip Ivana era legata a un imprenditore milanese. Luca, invece, stava con Soleil Sorge, la corteggiatrice che scelse nello studio di Uomini e Donne. Il ragazzo è stato lasciato per l’ex ‘collega’ Marco Cartasegna con una lettera mentre lei ha messo fine alla relazione una volta spente le telecamere. Dopo alcuni mesi sono usciti allo scoperto e da allora sono passati anni. Sono la dimostrazione che il vero amore può nascere anche in un reality.

Leggi anche -> Grande Fratello, che fine ha fatto Patrick? Eccolo oggi nuova vita dopo il reality

 

 

Impostazioni privacy