Kledi trasformato dopo Amici: capelli lunghi e muscoli in vista FOTO

Per anni nel cast dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi, poi professore e, ora, insegnante di ballo e papà: ecco com’è cambiato Kledi Kadiu dopo l’addio al talent show di Canale 5.

Kledi Kadiu ad Amici

Scoperto da Maria De Filippi e scelto come ballerino professionista di Amici, Kledi Kadiu è stato per anni presenza fissa nei programmi di “Queen Mary”. Per ben nove edizioni tra i professionisti del talent show e per tre anni professore di danza, Kledi ha poi deciso di lasciare Canale 5 e dedicarsi alla famiglia e alla sua scuola di danza.

Il 2016 è stato l’ultimo anno in cui Kadiu è stato seduto dietro la cattedra di Amici e, a distanza di quattro anni dalla sua ultima apparizione televisiva, Kledi sembra essere un uomo quasi diverso. Nelle foto pubblicate sui social, dove il ballerino è seguito da migliaia di follower, si nota la grande trasformazione fisica: capelli lunghi e muscoli ben in vista per il professionista che lo scorso aprile ha compiuto 46 anni.

Kledi Kadiu dopo Amici

Il sorriso di Kledi è rimasto sempre lo stesso di quando era ad Amici, ma ad essere completamente cambiato è il suo fisico.

Ora Kadiu ha scelto un look con capelli lunghi e brizzolati, mentre pare abbia riservato molta più attenzione al suo corpo sottoponendosi ad allenamenti che gli hanno “regalato” muscoli strepitosi.

Così, infatti, l’ex ballerino e professore di danza di Amici si mostra sui social, e i suoi fan – soprattutto donne – dimostrano di apprezzarlo particolarmente.

Kledi Kadiu, nuovo look

Leggi anche–>Kledi, la confessione su Maria: “Si avvicinò e mi propose di…”

Leggi anche–>Amici, ricordate Kledi? Eccolo oggi a 45 anni: nuova vita [FOTO]

Kledi Kadiu, nuova vita dopo Amici

Non è gelosa degli apprezzamenti del mondo femminile la moglie, Charlotte Lazzari, con cui Kledi è convolato a nozze nel 2018 e con cui ha messo su famiglia.

I due, infatti, sono diventati genitori della piccola Lea, nata nel 2016, e si sono trasferiti a Rimini.

Proprio per questi motivi, Kledi ha raccontato di aver deciso di rinunciare ad Amici.

“A Roma è nata la mia carriera, prima come ballerino e poi come insegnante. Ho aperto la Kledi Dance credendo fortemente in questo progetto ed ora sono qui a salutarvi – aveva raccontato lui in un’intervista – . Gran parte di voi già sa che da anni mi sono trasferito con la mia famiglia a Rimini. E’ stata una scelta ponderata e poi voluta per tanti motivi. Per questa ragione, non ho la possibilità di seguire la scuola come vorrei essendo io fisicamente lontano, e impegnato con stage in tutta Italia”.

Impostazioni privacy