“L’ha lasciato”, Belen e Antonino rivoluzione in vista | La dura decisione

Belen Rodriguez è una delle donne più amate e apprezzate della televisione italiana. Attualmente è al timone della conduzione di Tu si que vales!, ma è al centro dell’attenzione del la sua nuova fiamma. Si tratta di Antonio Spinalbese, un ragazzo più giovane di lei di 10 anni. Per questo motivo molti l’hanno criticata, ma poi si sono ricreduti. Ecco il motivo. 

Belen e Antonino rivoluzione in vista
Belen e Antonino rivoluzione in vista

Belen e Antonino rivoluzione in vista

Pare che il giovane hair stylist abbia preso una decisione importante che ha giovato molto alla sua nuova relazione. In pratica avrebbe lasciato il suo lavoro nel capoluogo lombardo anche per stare accanto a Belen nella quotidianità. Una scelta che darà una svolta alla sua vita, in quanto ha fatto ricredere tutti sul suo rapporto sentimentale. Nonostante sia più piccolo di lei, ha le idee molto chiare. Non a caso ha presentato la neo fidanzata agli amici durante una serata in un ristorante a Milano. Ciò dimostra che fanno sul serio, anche se qualcuno etichetta Antonio con il toyboy della bella argentina.

Leggi anche -> Anna Boschetti promessa d’amore | Pronta a tutto dopo Temptation Island

Dal salone alla fotografia

In realtà il giornalista Gabriele Parpiglia ha messo a tacere coloro che l’hanno definito un mantenuto. Ha svelato che Antonio ha lasciato temporaneamente il salone, dove ha conosciuto Belen, per dedicarsi alla sua più grande passione: la fotografia. Ha preso un  periodo di aspettativa non retribuita, come previsto dalla legge. Basta osservare il suo profilo Instagram per capire quanto il ragazzo sia bravo con la macchina fotografica. E’ stata proprio Belen a consigliargli di intraprendere questa strada.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il bacio di Belen e Antonio - Meteoweek
Il bacio di Belen e Antonio – Meteoweek

Informazioni su Antonio

Antonio è il parrucchiere delle vip, affascinante e con il fisico da modello. Tra le sue clienti, figurano donne del mondo dello spettacolo del calibro di Paola Barale. Ha 25 anni ed è molto attivo sui social. Ha raggiunto Belen a Ibiza, dopo che lei ha detto addio all’attore Michele Moriconi. Sembra che sia quello giusto per la donna, soprattutto dopo le varie delusioni ricevute da Stefano De Martino.

Leggi anche -> Romina Power torna in Puglia | Attacco di nostalgia dopo Albano | Qui per sempre

Impostazioni privacy