Magico Natale per Matilde Gioli | Ecco dove ha festeggiato | Tutto perfetto

Matilde Gioli ha ottenuto un grande successo nel ruolo della dottoressa Giordano in Doc – Nelle tue mani. Anche lei ha festeggiato il Natale a casa sua. Ecco una foto pubblicata di recente che mostra il salotto, addobbato con un tocco di originalità.

Matilde Gioli - meteoweek
Matilde Gioli – meteoweek

Magico Natale per Matilde

Nata il 2 settembre 1989, l’attrice ha esordito nel 2014 in un episodio di Gomorra – La serie. Dopo ha accumulato una serie di successi fino ad ottenere un ruolo di punta nel telefilm della Rai accanto a Luca Argentero. Adesso si sta godendo i meritati giorni di relax, curati in ogni minimo dettaglio. Ecco come ha vissuto il Natale.

Una festa con i fiocchi

Essendo molto seguita sui social, Matilde tende a condividere la sua quotidianità con i propri follower. Non ha fatto eccezione il giorno di Natale mostrando la sua abitazione. Nella foto si può notare che ci sono tanti libri collocati sulle mensole della parete attrezzata. Da ciò si può dedurre la una passione per la lettura. Nell’angolo c’è l’albero di Natale,  circondato da tanti regali destinati ai suoi familiari. Ci sono due tavole imbandite nel rispetto del distanziamento sociale. Probabilmente dopo aver scattato la foto, ha avuto inizio il pranzo. I più attenti hanno dedotto questo, dal momento che c’era del cibo in primo piano pronto per essere assaporato. Altri hanno notato lo stile sobrio ed elegante della casa. In effetti Matilde non delude mai con il suo buon gusto.

Matilde e gli addobbi di casa - meteoweek
Matilde e gli addobbi di casa – meteoweek

Leggi anche -> Matilde Gioli pubblica una foto della sua tesi: in cosa è laureata l’attrice di Doc

La verità su Vaporidis

Da un po’ di tempo sta circolando un pettegolezzo che ha come protagonisti Matilde e Nicolas Vaporidis. I due sarebbero stati avvistati insieme sulle spiagge di Fregene. Sembravano essere molto complici, dunque sono finiti al centro del gossip sentimentale. Vaporidis era legato a una giovane di nome Giulia Brighi mentre Matilde diceva di essere fidanzata con un operatore finanziario di nome Matteo. Dato che entrambi sono riservati sulla vita privata, non si sa nulla di certo. Per ora nessuno dei due si è espresso sull’argomento.

Leggi anche -> Matilde Gioli incanta in abito da sposa: l’attrice di Doc come non l’avete mai vista

Impostazioni privacy