Uomini e Donne, l’ex tronista è incinta: dopo le lacrime la felicità

Dolce attesa per un ex protagonista di Uomini e Donne: Silvia Raffaelle ex corteggiatrice e poi tronista del programma pomeridiano di Maria de Filippi oggi è felicemente legata a Andrea La Mantia e la coppia, dopo un periodo di silenzio, presto avrà un bambino. Silvia ha sentito il bisogno di condividere la dolce attesa con i suoi followers in questi giorni di festa costretti a celebrare il Natale in forma decisamente anomala.

Silvia Raffaele: “Cooming soon Lorenzo”

Silvia Raffaele e Andrea sono molto legati e a quanto pare innamorati, felici di diventare presto genitori. Sul suo profilo social l’ex tronista ha pubblicato i primi scatti con il pancione, tra le braccia del suo fidanzato e ha annunciato d’essere di 19 settimane. La giovane influencer ha anche rivelato il nome scelto e il sesso del nascituro:

“Nonostante nell’ ultimo periodo io sia stata abbastanza riservata inerente la mia vita privata , oggi sento la necessità e la gioia di condividere con voi una lieta notizia. Molto presto io e Andre saremo in tre❣️.Inizia un nuovo capitolo della nostra vita insieme e non vediamo l’ora .Cooming Soon Lorenzo 🎬💙🧸.”La Raffaele è certa che l’arrivo del piccolo Lorenzo sarà magica, la gioia che sta provando in questi mesi insieme ad Andrea è un’emozione unica: “La gioia del tuo arrivo è un’emozione così indescrivibile che non bastano parole per raccontarlo. Nonostante quest’anno sarà un Natale un po’ diverso per tutti , ricordiamoci che questo giorno è una festa che riempie il cuore di gioie e per questo noi vorremmo augurarvi tanto amore e serenità con la speranza che sia un anno migliore per tutti .”

Silvia Raffaele fonte Instagram

Leggi anche–>Uomini e Donne, l’ex tronista si sposa: “Ho detto sì”

Leggi anche–>Ex corteggiatore di Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Paura in quarantena | Video

Silvia Raffaele, corteggiatrice e tronista poco fortunata

Molto amata dai suoi followers che hanno esultato per la lieta novella Silvia Raffaele è nota per essere stata la non scelta di Fabio Colloricchio che le preferì Nicole Mazzocato e tronista senza cavaliere perchè nonostante due corteggiatori molto determinati come Fabio Ferrara e Rafael Valle preferì abbandonare il trono. Poco tempo dopo incontrò Andrea e da quattro anni sono una coppia stabile e felice.