Eros Ramazzotti accanto a lei: “L’amore vince su tutto”

Le feste natalizie sono il momento migliore per poter trascorrere del tempo con le persone che si amano. Questo è il caso di Eros Ramazzotti che ha pubblicato una foto su Instagram due giorni fa in cui si ritrae con il suo amore più grande. Scopriamo subito di chi si tratta.

Eros Ramazzotti - meteoweek
Eros Ramazzotti – meteoweek

Il grande amore

Sebbene Eros Ramazzotti in questo anno solare sia stato al centro di vari e presunti gossip sulla sua vita privata, il cantautore ha sempre messo a tacere tutto ciò e ha preferito godersi la sua vita al massimo senza andare in pasto ai paparazzi. Per questo motivo, l’amatissimo cantante, ha pubblicato una foto con l’unica donna che riesce a fargli battere il cuore all’ennesima potenza.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

Legame indissolubile

Eros Ramazzotti, augurando buon Natale e buone feste ai suoi tantissimi follower su Instagram, ha pubblicato questo post in cui migliaia di like e fiumi di commenti non sono tardati ad arrivare.

Eros e sua figlia Aurora - Fonte Instagram
Eros e sua figlia Aurora – Fonte Instagram

È con sua figlia Aurora. Eros ha deciso quindi di omaggiare la dolce figlia avuta dal precedente matrimonio con Michelle Hunziker con questa foto e con una didascalia molto speciale e unica. Il rapporto tra i due è meraviglioso e lo è sempre stato fin da quando la ragazza era adolescente.

Eros Ramazzotti e la sua felicità

Sebbene Eros non pubblichi nulla della sua vita privata, molti sono i fan curiosi di sapere se sia nuovamente innamorato o se ci sia una nuova donna nella sua vita.

Il legame tra Eros e Aurora - meteoweek
Il legame tra Eros e Aurora – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Al momento, non ci sono indiscrezioni a riguardo ma sicuramente, dalle foto pubblicate su Instagram, il cantante si mostra sereno e felice. Dopo la relazione con Michelle Hunziker e con Marica Pellegrinelli sicuramente Eros, qualora dovesse imbastire una nuova relazione, vorrà andarci con i piedi di piombo. Per ora si gode le festività con la sua piccola grande Aurora.

Impostazioni privacy