Mara Venier dolorante a Domenica In: “Ho avuto un intervento, ho punti sutura”

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana e il merito è dell’indiscusso talento davanti alle telecamere. Da qualche ora ha riferito al suo fedele pubblico di non aver trascorso un bel periodo a causa di un intervento abbastanza invasivo. Ecco i dettagli della vicenda.

Mara Venier - Meteoweek
Mara Venier – Meteoweek

Mara Venier dolorante a Domenica In

Mara Venier è la regina indiscussa del mondo dello spettacolo, soprattutto da quando è al timone della conduzione di Domenica In. Con il suo programma intrattiene gli italiani ogni fine settimana e gli ascolti non deludono mai. Nella diretta di oggi, domenica 27 dicembre, durante una delle sue solite interviste ha fatto una comunicazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. La donna si mostra sempre sorridente, anche quando non è dell’umore giusto. La sua allegria è un toccasana, soprattutto in questo periodo storico estremamente delicato. Stavolta, però, non è riuscita a mascherare il disagio causato da un intervento che le ha lasciato dei punti di sutura. Ecco il motivo della scelta di rivolgersi a un medico.

‘Ho avuto un intervento’

I fan posso stare tranquilli, dal momento che la Venier si è recata dal dentista. Secondo il parere di quest’ultimo aveva bisogno di fare un intervento per evitare il ritorno di alcuni dolori. Il mal di denti risulta essere atroce nella maggior parte dei casi, ragion per cui bisogna subito rivolgersi a dei professionisti. Per fortuna il peggio è passato, anche la bella conduttrice è ancora in via di guarigione.

Mara Venier a Domenica In - Meteoweek
Mara Venier a Domenica In – Meteoweek 

Leggi anche -> Mara Venier ieri e oggi: com’era e com’è la regina di Domenica In

L’ennesima gaffe nello studio

Tra gli ospiti non poteva mancare Domenico Arcuri, il commissario per eccellenza che sta affrontando in prima linea l’emergenza del Coronavirus. Ha spiegato come avverrà la distribuzione dei vaccini. Dato che sarà data la precedenza agli anziani, Arcuri ha detto che sarà il turno della Venier prima dell’arrivo dell’estate. Per rendere meglio l’idea si è focalizzato sull’età, per questo motivo è calato per qualche istante un silenzio a dir poco imbarazzante. Secondo i telespettatori poteva evitare di soffermarsi su questo dettaglio.

Leggi anche -> Mara Venier, addio alla Rai? Arriva l’annuncio ufficiale della conduttrice

Impostazioni privacy