Paola Perego, è morto il padre: grave lutto per la presentatrice

Paola Perego perde il papà: l’uomo è venuto a mancare nelle scorse ore lasciando un grande vuoto nella vita della conduttrice televisiva.

Paola Perego
Paola Perego- Foto tv- Meteoweek

A diffondere la notizia della scomparsa del padre di Paola Perego è la sua agenzia, Arcobaleno Tre, con un tweet che annunciava il decesso del genitore della conduttrice.

Proprio la Perego, appena qualche giorno fa, aveva espresso la sua preoccupazione in merito alle condizioni di salute del padre.

Le cause della morte del padre di Paola Perego

Dopo aver saputo che entrambi i suoi genitori, residenti a Milano, avevano contratto il Covid, la presentatrice si era dichiarata “terrorizzata“ per la notizia, esprimendo tutta la sua sofferenza nel non poter stare vicino a sua madre e suo padre. Piero, questo il nome del papà della Perego, aveva già delle patologie pregresse, come spiegato dalla Perego.

Leggi anche ——>Perego, rivelazione choc: In tv mi imbottivo di farmaci

Già un anno prima della diffusione del Coronavirus nel mondo, l’uomo novantenne risultata molto malato. “Vorrei rimetterlo in piedi: non se ne può andare sulla sedia a rotelle. Sto lottando, ma non è semplice. Ci proverò fino all’ultimo momento, ma rimane frustrante non poter fare nulla per impedirlo“, aveva confessato Paola.

Paola Perego e il padre
Paola Perego e suo padre- Foto Ig- Meteoweek

Il dolore della conduttrice per la perdita del genitore

La pandemia ha ulteriormente aggravato la situazione. Anche la conduttrice ha contratto il virus nei mesi scorsi, riuscendo però a sconfiggere questo temuto nemico invisibile. Dopo la notizia della morte del padre Paola non ha ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche e ha preferito vivere il suo lutto in silenzio. Anche suo marito Lucio Presta non ha rilasciato dichiarazioni.

Leggi anche ——>Paola Perego è guarita dal Coronavirus: l’annuncio su Instagram

“Arcobalenotre è vicina a Paola Perego per la scomparsa del suo adorato papà Pietro.”, questo il tweet con l’annuncio. Una morte che sconvolge la vita della conduttrice a poche settimane dal suo ritorno in tv, sulla Rai, con il programma Filo Rosso. In questo momento la presentatrice, circondata dall’amore delle persone più care, si appresta a dare l’ultimo saluto al padre, una delle persone più importanti della sua vita.

Impostazioni privacy