Amici, Tish pubblica questa foto: arriva il commento di Rudy Zerbi

Finalista di Amici nel corso dell’edizione 2018-2019, Tish è sempre stata una delle interpreti più amate da Rudy Zerbi che continua, ancora oggi, a seguire sui social la sua “pupilla”.

Tish, cantante di Amici

Nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, il professore Rudy Zerbi non ha mai nascosto la passione per Tish, cantante di origini serbe approdata nel talent show di Canale 5 ad inizio edizione. È stato proprio Zerbi, nel corso della passata stagione del programma, ad innescare una sorta di rivalità fra la sua “pupilla” e Giordana Angi, poi classificatasi seconda durante la finalissima.

Sebbene Rudy, poi, abbia dimostrato di apprezzare anche la Angi, la sua passione per Tish non è mai finita e il professore di Amici ha continuato a seguirla nel corso della sua carriera discografica. Così, nelle ultime ore, uno scatto pubblicato su Instagram dalla cantante ha spinto Zerbi a commentare.

Il commento di Rudy Zerbi per Tish

Negli ultimi periodi, Tish ha abbandonato il look che l’aveva resa riconoscibile nel corso di Amici di Maria De Filippi per adottarne uno nuovo, più sofisticato e particolare.

Niente più capelli rosso fuoco, ma una chioma dai colori più tenui abbinata agli immancabili puntini sotto gli occhi che sono diventati il suo marchio di fabbrica.

Ma l’ultimo scatto in bianco e nero condiviso su Instagram dalla cantante ha spinto Rudy Zerbi a commentare la bellezza di Tish con tante emoticon dagli occhi a cuoricino.

È chiaro, dunque, che il professore di Amici non abbia dimenticato il lungo percorso fatto con la cantante nel corso del talent show e continui a stimarla come artista.

Tish su Instagram, Rudy Zerbi commenta

Leggi anche–>Tish rompe il silenzio e si sbilancia su Maria: dopo Amici la dedica

Leggi anche–>Amici , ricordate Tish? Oggi è irriconoscibile: nuovo look [FOTO]

Tish dopo Amici: la svolta

Tish, d’altro canto, sembra essere molto cresciuta dalla fine del programma di Canale 5.

Negli ultimi due anni ha pubblicato ben cinque singoli e un EP che prende il nome proprio da lei avvicinandosi anche alla musica italiana.

Solita cantare solo in lingua inglese, infatti, Tish ha dimostrato di essere anche una ottima interprete del panorama nostrano.

Impostazioni privacy