Domenica In, Massimo Ranieri si dichiara in diretta a Mara Venier: la ‘rivelazione rosa’ 50 anni dopo

Massimo Ranieri ha fatto una vera dichiarazione d’amore a Mara Venier. Ecco qual’è stata la rivelazione che nessuno si sarebbe aspettato. 

Massimo Ranieri e Mara Venier sono da sempre molto amici, e tra di loro c’è una grandissima sintonia professionale. Per questo, la nostra amata zia Mara ha invitato il bravissimo cantante nella sua trasmissione ‘Domenica In‘, andata in onda ieri 27 dicembre 2020.

Cosa è successo durante il famoso programma? Ecco la rivelazione inaspettata. Scopriamola insieme.

Massimo Ranieri era innamorato di Mara: “Ho avuto la possibilità di corteggiarti”

Durante la puntata di ieri 27 dicembre 2020 della trasmissione ‘Domenica In‘ condotta da Mara Venier, abbiamo potuto ascoltare la storia privata e professionale di Massimo Ranieri.

Il cantante ha infatti raccontato chi sono state le donne della sua vita, partendo dalla sua amata mamma e parlando poi di tutte coloro che l’artista ha incontrato durante il suo cammino. In un modo del tutto imprevedibile, tra queste donne c’è anche Mara Venier.

Con grande sorpresa, la conduttrice è rimasta senza parole ascoltando quello che Massimo aveva da dire, 50 anni dopo dal loro primo incontro. “Quando arriva Massimo arriva casa“, ha detto subito Mara, “arriva l’amicizia, arriva tutto quello che intendo io per essere un vero artista. Quando ti vedo mi emoziono come una bambina. Anzi mi dispiace che io e te non abbiamo mai avuto una storia perché tu non mi hai mai filato“.

Leggi anche —-> Mara Venier non ha rivali, è lei la regina della tv: Domenica In vola sempre più in alto

Massimo Ranieri è poi subito intervenuto smentendo questa sua affermazione. “Stai zitta perché ho avuto la possibilità di corteggiarti, ma tu eri fidanzata“, ha confessato il cantante, “Mi ricordo che eri venuta al Sistina. E io vidi questa divina fanciulla arrivare e mi piacque molto, ma era già impegnata“.

Leggi anche —-> Massimo Ranieri scoppia a piangere in tv: “Non so se riuscirò…”

La Venier è rimasta così senza parole e, con uno sguardo sconvolto, ha poi detto: “Ma non ci posso credere che ti piacevo“. Insomma, chissà cosa sarebbe successo se Mara l’avesse capito 50 anni fa… Ma ormai è troppo tardi, o almeno crediamo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy