Gf Vip, attacco di panico per Sonia Lorenzini: gli autori le danno l’ultimatum

Momenti di paura per Sonia Lorenzini nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Ecco cosa scoprirà oggi l’influencer. 

La Lorenzini ha infatti ricevuto una nomination e, probabilmente, la concorrente potrebbe essere eliminata dalla Casa più spiata d’ Italia. Proprio nella puntata di stasera 28 dicembre 2020, la celebre influencer scoprirà quale sarà il suo destino nel seguitissimo reality show. Intanto, Sonia ha dovuto preparare le valigie e ha avuto un attacco di panico per la paura.

Cosa è successo esattamente a Sonia Lorenzini? Scopriamolo insieme.

Sonia Lorenzini trema dalla paura: “Non me lo possono dire così”

Nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, le telecamere hanno ripreso una Sonia Lorenzini preoccupatissima per quello che succederà stasera 28 dicembre 2020 durante la puntata del celebre reality show.

Sonia stava infatti preparando la valigia, quando ha iniziato a piangere accanto a Cecilia Capriotti, che le ha chiesto: “Vuoi che ti aiuto a prepararla?“. Sonia si è così lasciata andare ad un libero sfogo e ad un comprensibile attacco di panico.

Io non so da che parte cominciare, non me lo possono dire così“, ha raccontato poi Sonia, “me l’hanno detto in modo brutto e mi è venuto un po’ di panico. Maria Teresa, la state facendo tutti? Ci credo… Mi sono spaventata, mi viene da piangere. Mi sono spaventata molto“. E ancora: “Non so da dove cominciare tutte le volte che devo andare via da un posto. Allora, questo… questo non l’ho mai messo, non ho fatto in tempo, ma non possono dirmelo così, giusto ieri l’ho disfatta e oggi mi ritrovo qua, e già“.

Leggi anche —-> Gf Vip chi è Sonia Lorenzini: malattia, ex fidanzati, lavoro, carriera e vita privata

Però se supero la nomination“, ha concluso infine Sonia Lorenzini, “vi avviso che non la disfo più. Sono troppo sensibile a queste cose, non voglio andare via, sento che posso ancora dare molto“.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini e Andrea Zelletta si sono visti fuori perché…

Non ci resta dunque che attendere l’attesissima puntata di stasera per scoprire cosa succederà alla Lorenzini, e se sia arrivato il suo momento di abbandonare la Casa. E’ però ovvio pensare che, in caso di eliminazione, la sua reazione potrebbe non essere molto bella da guardare.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy