Naike Rivelli non perdona Celentano: lo sgarro a mamma Ornella Muti

Parole al vetriolo per Adriano Celentano, espresse recentemente da Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. Il motivo? La relazione tra il cantante e la bellissima attrice, ai tempi de Il Bisbetico Domato.

La coppia più bella del mondo

Naike Rivelli non le manda di certo a dire anche se il destinatario è Adriano Celentano. Il Molleggiato e Ornella Muti hanno fatto sognare il pubblico italiano ai tempi in cui apparivano in coppia nei film, oggi diventati cult, uno fra tutti, Il Bisbetico Domato.

Il film scritto e diretto da Castellano e Pipolo, quest’anno compie quarant’anni e la bellissima Influencer e artista ha condiviso con i suoi follower alcune scene, mentre lei stessa le riguardava in televisione da casa sua.

“Quando rivedo questo film…penso: mamma e Celentano sono la coppia più bella del mondo! Dopo le tristi dichiarazioni della coppia Celentano, qualsiasi illusione positiva svanisce” Ha fatto sapere Naike dal suo account Instagram.

Il gesto di Adriano Celentano

Adriano Celentano e Ornella Muti si sono incontrati per la prima volta proprio sul set del film Il Bisbetico Domato. Nonostante i giornalisti sospettassero che tra i due attori fosse nato qualcosa di più che una semplice amicizia, la loro storia d’amore è rimasta segreta fino a quando, molti anni dopo, Celentano decise di rivelarla. Nell’ambiente molti sapevano del loro flirt clandestino, ma nessuno ai tempi ha pensato mai di confermarlo alla stampa.

Ornella Muti, non ha per niente apprezzato il gesto di Celentano che senza avvisarla, ha pensato bene di tirarla in ballo dopo tanti anni, per avvalorare l’unicità della sua famiglia, nonostante quella sorta di “sbandata”, sia trapelata, anche se nel sospetto.

LEGGI ANCHE ———–>Naike Rivelli appello (senza veli): “Vi prego, ditemi che succede”

L’attacco di Naike Rivelli

“È un vero Peccato che lei: Ornella Muti, è più o meno così come la vediamo nel film. Una donna che oggi vive in Campagna da sola e si occupa della famiglia e del suo lavoro in tutta Europa, con grande classe, estrema umiltà e dolce semplicità!”. Ha ribadito Naike.

LEGGI ANCHE ———–>Naike Rivelli mette mano nell’armadio di mamma Ornella | Metto all’asta..”

Infine, ha aggiunto tagliente: “Invece il signor Adriano Celentano si dimostra totalmente una persona diversa dal nostro amato personaggio Elia – un uomo – che non esiste! Che delusione!”.

Impostazioni privacy