Qui solo una ragazzina, oggi una delle ex protagoniste del GF Vip più belle: chi è?

Sebbene il GF Vip sia un reality che ha cambiato la sua versione originale solo da 5 anni, è giusto dire che la bambina in foto altro non è che una delle grandi protagoniste in assoluto del reality condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo di chi si tratta.

Clizia Incorvaia - meteoweek.com
Clizia Incorvaia – meteoweek.com

Una ragazza determinata

Il GF Vip negli ultimi anni ha regalato grandi soddisfazioni ai telespettatori soprattutto anche per grandi scoperte di personaggi più o meno noti che sotto ai riflettori riescono sempre a mettersi in mostra e lo fanno spesso e volentieri con grande coraggio e audacia. La bimba nella foto altro non è che una delle protagoniste assolute della quarta edizione del programma.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

Un percorso speciale

Il suo percorso all’interno della casa del GF Vip è stato lungo ma non determinante al punto da arrivare alla fase finale. L’altra faccia della sua medaglia, ovvero il suo fidanzato conosciuto proprio nella casa, si è classificato al secondo posto alle spalle della vincitrice Paola Di Benedetto.

Clizia Incorvaia - meteoweek
Clizia Incorvaia – meteoweek

La protagonista nella foto quindi è Clizia incorvaia che ha omaggiato il caro Mattia con questa foto della loro infanzia e con una didascalia davvero molto dolce e raffinata. Come tutti i fan della trasmissione di Canale 5 ricorderanno, Clizia non è arrivata fino in fondo in quanto è stata squalificata per delle frasi forti ma pronunciate in maniera sbadata e non premeditata che non le hanno dato l’occasione di arrivare il più avanti possibile.

Clizia e Paolo Ciavarro al GF Vip

All’interno della casa più spiata d’Italia, Clizia ha avuto l’occasione e la possibilità di conoscere colui che poi è diventato il suo attuale compagno e fidanzato ovvero il figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro - meteoweek
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – meteoweek

Leggi anche -> Malika Ayane, lutto per la cantautrice milanese: “Ti auguro un mondo…”

I due, all’interno della casa di Cinecittà si sono conosciuti e piaciuti quasi sin da subito e da allora è nata la loro relazione con i consensi ottenuti anche da parte dei consuoceri.

Impostazioni privacy