Uomini e Donne, dopo Cecilia c’è un’altra nel cuore del tronista Carlo

Carlo Pietropoli è stato un tronista del programma Uomini e Donne. Dopo la fine della relazione con Cecilia Zagarrigo, adesso si mostra felice accanto a un’altra giovane. Ecco di chi si tratta.

Carlo Pietropoli - Meteoweek
Carlo Pietropoli – Meteoweek

Un’altra nel cuore di Carlo

La persona in questione non è altro che la sorella Vittoria. Tutti concordano nel dire che la bellezza sia un tratto caratteristico della famiglia Pietropoli. Da qualche ora Carlo ha pubblicato una foto che li ritrae insieme nell’atto di un brindisi. Ha ironizzato sull’abbigliamento della sorella maggiore, dato che si è fatta fotografare con il pigiama. Sicuramente gli sarà stato accanto dopo la fine della relazione con Cecilia. Non si sa molto sul suo conto, dato che non è molto presente sui social. In effetti anche l’ex tronista tende a tutelare la sua vita privata.

Il percorso a UeD

Nato a Venezia nel 1991, Carlo è un calciatore semiprofessionista. Quando ha fatto il suo ingresso nello studio di Maria De Filippi, si è definito un ragazzo con la testa sulle spalle. Fin dall’inizio aveva intenzione di uscire mano nella mano con una corteggiatrice e Cecilia è stata la sua scelta. Spesso ha discusso sia con Giulio Raselli che con Giovanna Abate per il suo essere freddo e distaccato. Si è sempre difeso dicendo che non si lascia andare se non è convinto della persona che davanti. Con l’ex corteggiatrice ha trascorso le vacanze estive a Ibiza e la loro sintonia era palese negli scatti che pubblicavano sui rispettivi social. Purtroppo si sono lasciati per un motivo preciso.

Carlo con la sorella - Meteoweek
Carlo con la sorella – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, nuova versione di Cecilia Zagarrigo:”Più felice di così”

‘Non è stata colpa di nessuno’

Per tanto tempo né Cecilia né Carlo hanno detto la causa del loro addio. Poi è stata lei a rispondere alle domande dei fan. Ha spiegato che hanno provato a far funzionare le cose tra loro, ma hanno capito che si trattava solo di affetto. L’amore non è sbocciato, dunque hanno preferito prendere strade diverse. Era inutile restare uniti per poi vivere nella menzogna. Tuttavia sono rimasti in buoni rapporti.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo in ospedale: cosa ha rifatto

Impostazioni privacy