Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli risponde alle accuse: “Qualcuno si pentirà”

Anche se Uomini e Donne è in pausa natalizia non si può non parlare dei loro protagonisti, grazie anche ai social dove i vari cavalieri e dame sono molto attivi. Il trono classico è decisamente più pacato e meno rumoroso rispetto a quello over dato confermato dall’atteggiamento degli anta che non esitano a far parlare di loro dimostrandosi decisamente molto più indisciplinati dei giovani.

Nicola Mazzitelli Meteoweek

Uomini e Donne, trono over contro Nicola Mazzitelli: cosa ha fatto?

Nell’occhio del ciclone dei pettegolezzi è finito un cavaliere Nicola Mazzitelli assente alle ultime registrazioni chiamato in causa soprattutto dal parterre maschile che lo ha accusato di non essere stato sincero. Il caso è scoppiato in seguito alla conoscenza non andata a buon fine tra Maurizio Guerci, che attualmente sta frequentando Gemma Galgani e Valentina Dartavilla Lupi. Il cavaliere ha rivelato alcune verità su Valentina e su Nicola già chiamato in causa anche d’Armando Incarnato.

Nelle precedenti puntate Incarnato aveva insinuato che tra Valentina e un cavaliere c’era stato un rapporto abbastanza intimo e confidenziale. A quanto pare la Lupi ha avuto un flirt con Nicola tenuto appositamente nascosto alla redazione. Insomma Mazzitelli e la dama avrebbero complottato alle spalle della redazione e di tutto il programma tenendo nascosto un rapporto esistente che volutamente non è stato reso noto per ovviare ad alcune regole del format.

Nicola Mazzitelli fonte Instagram

Leggi anche ——>Nicola Mazzitelli lacerato dal dolore a Uomini e Donne: “Volevano amputarmi le gambe”

Leggi anche ——>Nicola a Uomini e Donne come terapia: “Come se avessi una frattura psicologica”

Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli risponde alle accuse di complotto

Lontano da Uomini e Donne già prima della pausa di Natale Nicola Mazzitelli ci tiene a chiarire la sua posizione e a negare ogni addebito e accusa di complotto. L’ex cavaliere su Instagram ha provato a chiarire ogni dubbio in merito alla sua posizione, ha risposto ad alcune domande sulle storie affermando che crede nella verità ed è certo che presto verrà fuori:

“La verità verrà a galla. Se replico viene giù tutto. Le bugie hanno le gambe corte, lascia che il tempo sia galantuomo. Presto qualcuno si pentirà di avermi messo in bocca cose non dette e attribuito fatti non commessi”. Di sicuro Nicola avrà la possibilità di dire la sua in trasmissione, pronto a rivelare la sua verità nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy