Fabrizio Corona non sta bene | Cosa ha l’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona sta avendo problemi di salute, e la notizia è stata rivelata pubblicamente dallo stesso. Adesso, come sta l’ex re dei paparazzi? 

Com’è noto a tutti, Fabrizio Corona è entrato nuovamente nel grande ‘ciclone della legge‘. Al di là di questo, adesso Corona non sta bene e ha infatti rivelato pubblicamente cosa lo sta affliggendo fisicamente.

Cos’ha Fabrizio Corona e come sta oggi? Scopriamolo insieme.

Fabrizio Corona con gli occhi rossi e gonfi: ecco cosa sta succedendo

Sulle sue Instagram stories, Fabrizio Corona ha pubblicato una foto davvero impressionante che lo ritrae in una veste diversa e come non lo abbiamo mai visto.

L’ex di Nina Moric ha infatti confessato ai suoi numerosissimi followers di soffrire di una congiuntivite cronica, che non gli permette di condurre spesso una vita normale.  Gli occhi gli diventano infatti rossi e non riesce nemmeno a vedere bene, mentre il viso è completamente dolorante e appaiono così in lui non pochi problemi fisici.

Nella foto da lui pubblicata  le pupille sono attorniate solamente dal colore rosso acceso. Insomma, pare una scena un po’ inquietante. Fabrizio ha infatti scritto: “Congiuntivite grave. C**zo“.

Leggi anche —-> Fabrizio Corona ha evaso i domiciliari? Interviene la polizia

Per Corona, questo non è proprio l’anno giusto. Ai problemi con la legge, si sono infatti aggiunti i problemi fisici che non gli stanno permettendo di avere una vita ordinaria. I sintomi compaiono infatti spesso, come lui stesso ha detto più volte sulle Instagram Stories, e Fabrizio non ce la fa più di tutta questa situazione.

Leggi anche —-> Fabrizio Corona è sicuro: “Lei è la nuova Beyonce”

La nostra e la sua speranza è che la congiuntivite migliori con i medicinali che il paparazzo prende ordinariamente, in modo tale da ridurre gli effetti di questa brutta ‘malattia’.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy