Il Paradiso delle Signore, avete mai visto la compagna di Farnesi? Chi è, più piccola di 25 anni

Interprete di Umberto Guarnieri nella soap opera Il Paradiso delle Signore, l’attore Roberto Farnesi è uno dei più amati dal pubblico italiano. Ma avete mai visto la sua giovanissima compagna?

Roberto Farnesi, chi è la giovane fidanzata

Attore amatissimo dal pubblico italiano, Roberto Farnesi godeva – fino a qualche tempo fa – della fama di latin lover. Eppure, da qualche anno, sembra abbia deciso di mettere la testa a posto accanto alla bellissima Lucya Belcastro. La coppia ha fatto chiacchierare fin da subito per l’enorme differenza di età – lui ha 51 anni, lei ne ha 26 – ma pare che i due abbiano intenzioni molto serie per il futuro.

Originaria di Montevarchi, la compagna di Roberto Farnesi laureata in lingue a Firenze e impiegata in un’azienda di moda, sembra che al momento non abbia alcuna intenzione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Accanto all’attore dal 2015, Lucya potrebbe diventare presto la signora Farnesi e allargare la famiglia insieme al protagonista de Il Paradiso delle Signore.

Roberto Farnesi sulla compagna Lucya

Finito nella bufera per la differenza di età con la giovane compagna, Roberto Farnesi non ha esitato a rispondere alle polemiche.

“Molti colleghi hanno fidanzate o mogli molto più giovani, ma solo io ricevo delle critiche – aveva commentato l’attore – . Forse perché ne ho avuta più di una, ma è un caso: non sono certo andato a cercarle all’uscita di un liceo”.

Farnesi, infatti, vanta una lunga lista di donne alle quali è stato legato, ma sembra che solo con Lucya Belcastro abbia intenzione di mettere su famiglia.

“Lucya mi pare una ragazza in gamba, coerente, stabile e semplice – aveva detto a Vanity Fair –  .Mi piace l’idea di un futuro nel segno di serenità e di stabilità. Ma sono uno spirito libero… E nessuna mia storia d’amore è durata più di due anni”.

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro

Leggi anche–>Roberto Farnesi vittima di stalking | Testimonianza shock: “Anche un pugno”

Leggi anche–>Roberto Farnesi in Procura | Pedinato ovunque | coinvolta una donna

Roberto Farnesi, la voglia di un figlio

Nonostante il matrimonio non sia un progetto imminente della coppia, l’attore de Il Paradiso delle Signore non aveva nascosto nel salotto di Vieni da me il desiderio di paternità.

“Se arriverà un bambino, quando sarà il momento, ben venga. Non è una cosa imminente però: per ora allargare la famiglia non è tra le nostre priorità – aveva ammesso all’inizio della relazione con la Belcastro – . Diciamo che non tutti inseguiamo un figlio a tutti i costi”.

Ora mi sento pronto a diventare padre, ma vediamo cosa ci riserva la vita”, aveva rettificato Farnesi qualche mese più tardi.

Impostazioni privacy