Ilary Blasi e il suo regalo di Natale: borsetta extra lusso da Totti FOTO

E’ felicissima Ilary Blasi e esulta su Instagram per aver ricevuto un regalo extra lusso per Natale. Che cos’ha trovato sotto l’albero la moglie di Francesco Totti?

Ilary Blasi – meteoweek

Ilary Blasi decide di condividere con i suoi followers, non solo il Natale ma anche la gioia per aver ricevuto un inaspettato ma graditissimo regalo extra lusso. Lei che è così attenta alla moda, ha esultato di fronte al regalo sotto l’albero e ha scritto sul suo profilo Instagram che “Babbo Natale esiste”. Di che cosa si tratta?

Ilary Blasi riceve un regalo extra lusso: di cosa si tratta?

“Babbo Natale esiste”: poche parole scritte sul suo profilo Instagram nel giorno di Santo Stefano ma tanta gioia per Ilary Blasi che è felice di aver ricevuto un inaspettato regalo extra lusso per Natale. Di che cosa si tratta?

La signora Totti è sempre stata appassionata di moda e, conoscendo bene i suoi gusti, sotto l’albero ha aperto il suo pacchetto regalo trovato una graditissima sorpresa: una borsa di Chanel.

Ilary Blasi – meteoweek

Una pochette in velluto con rifiniture in metallo nero ed effetto dorato, e tempestata di decorazioni dorate, un pezzo raro del brand francese che ha portato felicità ad Ilary Blasi.

Chi è stato a regalargliela? Non è chiaro se la preziosa borsa sia un dono del marito Francesco Totti o dei familiari ma, intanto, sul sito di Chanel la pochette in questione si aggirerebbe intorno ai  5 mila e 500 euro. Un vero regalo extra lusso che ha reso felice la signora Totti.

Il Natale in casa Totti

Come si sono svolte le feste di Natale a casa di Ilary Blasi e Francesco Totti? Nonostante la coppia sia reduce dal Covid e questo sia il primo Natale senza il papà del calciatore, Enzo, scomparso qualche settimana fa, hanno comunque deciso di onorare le feste secondo tradizione.

Francesco Totti e Ilary Blasi – meteoweek

La coppia è molto social e cerca di condividere simpaticamente i vari momenti della giornata con i propri followers. Così non sono mancati video nelle Stories Instagram per i propri fan anche nei giorni di feste natalizie.

LEGGI ANCHEIlary Blasi stupisce i fan con uno scatto: diversa e intrigante

LEGGI ANCHEFrancesco Totti, avete mai visto la sua ex? Diversa da Ilary Blasi

Un Natale a casa con un pranzo tradizionale, fatto di cappelletti in brodo e papà Francesco Totti che si è travestito da Babbo Natale per i propri figli Cristian, il primogenito di 15 anni, Chanel, 13, e Isabel, 4 mentre mamma Ilary si divertita a prenderlo in giro.

 

 

Impostazioni privacy