Lady Diana, chi è e cosa fa la nipote Kitty

Nonostante Lady Diana sia rimasta nell’immaginario collettivo come la principessa di Galles sempre molto amata, in queste ultime settimane è emersa anche la nipote Kitty Spencer. Scopriamo subito chi sia e di cosa si occupa.

Piccole bellezze crescono

Kitty Spencer è la nipote di Lady Diana. La giovane aristocratica ha 29 anni e si fa apprezzare nel mondo anche per i suoi impegni lavorativi. Il suo lavoro principale è quello di modella di punta del marchio Dolce e Gabbana. La sua bellezza ed il suo stile davvero molto raffinato è anche riscontrabile sui social network dove in molti hanno notato anche la somiglianza con la principessa di Galles morta in un tragico incidente stradale nel 1997.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

L’ascesa di Kitty

Questo 2020 per Kitty Spencer, nipote di Lady Diana, è stato tutto da rivisitare in quanto la ragazza sarebbe dovuta convolare a nozze con il tycoon sudafricano Michael Lewis. Il tutto sarebbe stato rimandato al 2021 con la speranza che l’emergenza sanitaria possa trovare il giusto epilogo.

Kitty indossa Bulgari - Fonte Instagram
Kitty indossa Bulgari – Fonte Instagram

La ragazza, così come riscontrabile dal post pubblicato su Instagram, raccoglie migliaia di consensi nel suo profilo ufficiale dove sono davvero in molti i suoi follower a riscontrare una somiglianza con la mai dimenticata Diana. Oltre a lavorare con marchi famosi come Dolce e Gabbana, dalla foto si può notare come abbia anche lavorato con altre aziende rinomate come Bulgari.

La somiglianza con Lady Diana

Kitty, ogni qualvolta pubblica una foto sui social network, è sempre solita ringraziare i marchi e le aziende per cui lavora e si mostra davvero come una ragazza della porta accanto in cui umiltà e dedizione al lavoro non mancano mai.

Kitty e Lady D - meteoweek
Kitty e Lady D – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Anche queste doti, per molti, sembrerebbero essere state ereditate dalla cara Lady D. Sebbene sia molto giovane, riesce sempre a farsi apprezzare con estrema semplicità al di là della sua bellezza eccelsa e raffinata.

Impostazioni privacy